L’ultima puntata della terza stagione de “I bastardi di Pizzofalcone” ci ha lasciati con un’immagine sconvolgente: perché Lojacono ha il volto tumefatto ed è legato alla sedia? Il passato arriva di nuovo a bussare alla porta dell’ispettore. Un tumulto che avrà la sua fine anche a costo della vita, è arrivato il momento di mettere le carte in tavola.

Un passato burrascoso

E’ arrivato il punto di svolta tanto atteso; il passato di Lojacono verrà svelato, un vissuto tribolato tornerà a influenzare in modo significativo la vita del protagonista. Emergeranno segreti e oscuri eventi che l’ispettore ha cercato di nascondere. Nel corso della serie, molte domande riguardanti il passato verranno finalmente risolte. Una delle principali incognite è se fosse davvero corrotto quando lavorava nel commissariato in Sicilia.Ha giocato per molto tempo al gatto e al topo ma ha fatto un passo falso. Ciò che l’ispettore nasconde sarà rivelato, ha cercato di tenere nascosto per molto tempo alcune situazioni.

L’acerrimo nemico

Il mistero avrà un nome e cognome e si materializzerà in un losco individuo che sarà proprio la causa del rapimento del poliziotto. Torturato e drogato, la vendetta del nemico avrà la meglio? Riuscirà finalmente Lojacono a chiudere i conti con il passato burrascoso? Il senso del dovere potrebbe costargli caro ma arriverà il risultato di ciò che ha seminato nelle stanze di Pizzofalcone; proprio da qui partirà la crociata per trarlo in salvo e mettere la parola fine ad una situazione che gli ha trafitto l’anima per troppo tempo.

L’ultima stagione svela la verità

Ti potrebbe interessareI Bastardi di Pizzofalcone 4: chi ha rapito l’ispettore Lojacono?ispettore Lojacono

La quarta stagione della serie è caratterizzata da una serie di eventi significativi. I bastardi sempre uniti, alcune lacune saranno presto compensate, ognuno dei protagonisti si metterà a nudo pur di riallacciare i rapporti. La fedeltà all’arma e al bisogno del prossimo spazzerà via ogni incomprensione, pregiudizio e avversità. La serie mostra un lato tenero e fragile dei “Bastardi,” ma allo stesso tempo li rende forti e uniti. Ritrovano la gioia di lavorare insieme come squadra, rafforzando il legame tra di loro. La quarta stagione si preannuncia avvincente e coinvolgente per gli spettatori. Molti personaggi della trama, finora un po’ in sordina, prenderanno il largo e saranno i veri fautori del trionfo della giustizia. Sarà la conclusione di tutto? Il 23 ottobre potremmo capire cosa ne sarà della squadra dei Bastardi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv