Manca davvero poco alla nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 4. Il 23 ottobre su Rai 1 partiranno le nuove puntate de l’ispettore LoJacono e la sua squadra di polizia. Il pubblico scoprirà che nella stessa squadra dell’ispettore, c’è una talpa che lavora contro. Come saranno dunque gli equilibri della quarta stagione? Vediamo qua sotto qualche anticipazione.

I Bastardi di Pizzofalcone 4: il nemico arriva da dentro

Alla fine della terza stagione, l’ispettore Lojacono era stato ferito e poi rapito e la sua situazione si presentava alquanto preoccupante. Il pubblico, infatti, è rimasto con l’amaro in bocca e con il finale aperto a più soluzioni. Le anticipazioni sulla nuova stagione con Alessandro Gassmann, ci informano che l’ispettore Lojacono ormai rapito e ridotto molto male, è in gravissimo pericolo di vita. L’uomo dovrà lottare per riuscire a sopravvivere, disintossicandosi dalla droga e riabilitare così il suo nome davanti alla legge ma non solo. LoJacono deve anche proteggere con tutti i mezzi possibili la vita di sua figlia.

La nuova stagione si prospetta dunque ricca di suspense e colpi di scena. Inoltre, un pericoloso nemico si nasconde proprio dentro le fila della polizia, la talpa è all’interno della stessa squadra di LoJacono. Proprio la possibile talpa potrebbe anche essere la chiave di volta delle sofferenze e tormenti di Lojacono, con il pericolo che incombe su di lui e sulla sua squadra.

Le anticipazioni

Ti potrebbe interessareI Bastardi di Pizzofalcone 4: Lojacono in guai seri, qualcuno trama alle spalleLojacono bastardi di pizzofalcone 4 Rai 1

Già dai primi episodi i telespettatori vedranno che l’ispettore Lojacono si trova in una situazione davvero terribile. Rapito e sottoposto a ignobili torture, il motivo del suo rapimento inizia a venire a galla. Dal suo passato affiora un nemico che ha deciso di vendicarsi rovinandolo in pieno. Ma l’uomo misterioso non vuole che l’ispettore muoia, la vendetta è crudele a tal punto che il suo nemico vuole che rimanga solo e ai margini della società senza nessun aiuto.

Drogato e poi lasciato a sé stesso, LoJacono ora deve combattere contro l’astinenza, il dolore e il delirio che la droga gli procura. Lojacono è ormai nella terra del non ritorno, al limite, ma tenta con tutte le sue forze di riemergere per sfuggire alla sua agonia. Solo i colleghi di Pizzofalcone potrebbero fare qualcosa per lui, impostando un’indagine non poco pericolosa quanto segreta. Alla fine lo faranno e tenteranno così di anticipare le mosse del carnefice dell’ispettore.

I Bastardi di Pizzofalcone: il cast

Nel cast de I Bastardi di Pizzofalcone molti talentuosi attori. In particolare rivedremo Massimiliano Gallo e Alessandro Gassmann, ma anche Carolina Crescentini e Simona Tabasco di nuovo in scena.

La data della partenza di questa entusiasmante quarta stagione è il 23 ottobre 2023, su Rai1, con quattro nuove puntate di I Bastardi di Pizzofalcone 4, tra lotte, misteri e rivelazioni sconvolgenti.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: