Site icon InDirettaTV

I Bastardi di Pizzofalcone 4: Luciano può mettere in pericolo Lojacono. Che cosa fa?

Luciano nella serie I Bastardi di Pizzofalcone

Instagram

Questa sera 30 ottobre 2023 va in onda una nuova puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, la serie televisiva targata Rai che sta ottenendo ottimi riscontri in termini di share. La prima puntata infatti ha raggiunto il 20% di share, riuscendo ad essere un ottimo competitor per il Grande Fratello.

Che succede nella puntata di questa sera?

Una delle questioni che maggiormente attirano l’attenzione è quella che riguarda Lojacono. Non si capisce che fine abbia fatto e, in più, nella squadra ci sarebbe una talpa che potrebbe mettere a rischio la vita dell’ispettore.

Che rapporto c’è con Luciano?

Lojacono vive una situazione davvero complessa. Infatti vive sotto ricatto e non può dire a nessuno dove si trova. In più, ricordiamo che alla fine della prima puntata, l’ispettore incontra la sua squadra, che è determinata a salvargli la pelle e a dimostrare la sua innocenza.

Ti potrebbe interessareI Bastardi di Pizzofalcone 4: chi ha ucciso il fioraio Savio Niola?

Tuttavia, le cose non sono cosi semplici con un membro della squadra. In particolare, con Luciano che potrebbe essere una talpa e tenere d’occhio sua figlia. La situazione si complica ulteriormente.

La puntata è ricca di intrighi

Intrighi e misteri sono alla base della puntata di questa sera che non possiamo non seguire. Ci sono legami complessi: Luciano potrebbe avere un ruolo duplice. Da un lato potrebbe essere la persona che mette in pericolo la vita dell’ispettore. Dall’altro lato invece no. Potrebbe anche essere la persona giusta per salvarlo.

Poi ci sarebbe Marinella. La sua nascente relazione con Luciano potrebbe portarla a capire cose e la questione potrebbe diventare ancora più complicata. Insomma, anche la sua presenza rende le cose ancora più complicate.

La puntata di questa sera 30 ottobre

Per sapere come andrà a finire questa situazione, quale sia il ruolo preciso di Luciano e come si evolve la condizione di Lojacono, dobbiamo assolutamente attivarci per vedere l’intera puntata, questa sera su Rai 1. Tanti misteri verranno risolti e finalmente possiamo capirci di più.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version