Site icon InDirettaTV

I bastardi di Pizzofalcone 4: Marinella in pericolo, Luciano è la talpa?

I Bastardi di Piizzofalcone 4

I Bastardi di Pizzofalcone 4 è in onda stasera, lunedì 30 ottobre, con la seconda puntata. Un terribile omicidio ha scosso tutta Pizzofalcone, il fioraio massacrato potrebbe essere stato ucciso dalla criminalità organizzata? Intanto, verso Lojacono vengono mosse pesanti accuse: sembra essere legato proprio alla criminalità mafiosa. Il commissario è in grave pericolo ma anche sua figlia Marinella lo è, la talpa interna sta dunque muovendo i suoi fili?

Una talpa tra I Bastardi di Pizzofalcone mette in pericolo Lojacono

Lojacono è in una situazione di estremo pericolo, il protagonista si nasconde tra le mura del suo stesso commissariato e può contare sull’aiuto di pochi fidati poliziotti della sa squadra. Nessuno ancora sospetta, però, che nella squadra si nasconde una talpa che metterà in serio pericolo di vita il commissario. Riuscirà Lojacono ad uscire da questa pessima situazione? Chi potrebbe essere a tradire un gruppo di colleghi così leale e fraterno? Un nemico subdolo si nasconde dentro al commissariato, è qualcuno che nell’amicizia non crede e ha poca fedeltà e umanità, ma chi può essere?

I bastardi di Pizzofalcone 4: Marinella in pericolo, Luciano è la talpa?

Tanti i colpi di scena nella seconda puntata di questa sera. Giuseppe Lojacono rischia davvero grosso ma anche sua figlia Marinella potrebbe trovarsi tra le zampe del lupo. La ragazza infatti si è avvicinata molto a Luciano e proprio lui potrebbe nascondere un pericolo. Le molestie avvenute al parco sono state il frutto di qualcosa studiato a tavolino?

Ti potrebbe interessareI bastardi di Pizzofalcone 4: Savio Niola massacrato, Lojacono è in pericolo?

Gli sguardi d’intesa tra i due aggressori di Marinella al parco sono qualcosa che instilla molti dubbi. Luciano, poi, era presente, seduto su una panchina vicina, e il fatto aumenta il sospetto. Inoltre, gli aggressori sono stati fermati senza un grande sforzo da parte di Luciano e non si sono nemmeno opposti. Un altro allarme arriva da quanto lo stesso Luciano ha raccontato nel primo appuntamento con Marinella. Luciano è dunque il figlio di Rocco Squillace? Il giovane segue e scruta le mosse di Marinella e spia anche Lojacono?

Potrebbero esserci più infiltrati

Chi ha salvato Marinella potrebbe essere più pericoloso di quanto si creda. Luciano potrebbe seguire gli ordini di Rocco Squillace. Ma Giuseppe Lojacono, inoltre, potrebbe avere un nemico anche dentro la stessa Procura. Una persona che vuole infangare il commissario e farlo passare come un corrotto, legato alla criminalità organizzata. In procura dunque c’è un’altra talpa vicina a Squillace? Se così fosse, la squadra de i bastardi di Pizzofalcone dovrà fare molta più attenzione del solito, e guardarsi bene alle spalle.

 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version