Tornano su Rai 1 I bastardi di Pizzofalcone 4. Lunedì 6 novembre in prima serata, nel penultimo appuntamento, un colpo di scena sconvolgerà tutti: Marinella è vicinissima alla verità, scopriamo cosa succederà. La Piras farà un passo falso?

II Bastardi di Pizzofalcone 4: Marinella vicina alla verità? Il passo falso della Piras

Il personaggio di Marinella ha ormai nella trama della serie TV un ruolo chiave. Ne I bastardi di Pizzofalcone 4, in onda questa sera su Rai 1, Lojacono è costretto ancora a nascondersi proprio per tutelare ancora una vola la ragazza.

L’ispettore, dunque, agli occhi di sua figlia continua a inscenare la sua morte. Rocco Squillace e i suoi scagnozzi potrebbero farle del male, addirittura ucciderla, quindi Lojacono usa molta prudenza, anche con Laura Piras. Nella puntata di stasera, però, la figlia dell’ispettore inizia a capirci di più e alcuni dettagli faranno aprire gli occhi alla giovane. Marinella questa sera, potrebbe iniziare a capire, proprio grazie ad alcuni indizi, che suo padre è ancora vivo.

Laura Piras compie un passo falso?

Ti potrebbe interessareCome finisce I Bastardi di Pizzofalcone 4? Anticipazioni ultima puntata 13 novembreI protagonisti della serie I Bastardi di Pizzofalcone

Prima che i sospetti di Marinella si trasformino in realtà di fatti, Laura Piras commetterà un errore che aiuterà la ragazza a capire di più sulla vicenda. La PM ha accolto in casa Marinella, dopo che suo padre è scomparso. Proprio la Piras, infatti, nel corso della scorsa puntata, ha scoperto che Lojacono è vivo e nell’appuntamento di questa sera ne avrà la conferma definitiva. Sarà quasi sicuramente a lei che la dirigente della Polizia Scientifica, Rosaria Martone, comunicherà di aver certezza di alcune impronte dell’ispettore, presenti sul corpo di Carmine Satta.

A questo punto per Laura Piras iniziano i problemi. Infatti per la donna sarà molto difficile nascondere la verità a Marinella, la figlia di colui che lei ama. Non si esclude che Marinella possa capire qualcosa da eventuali espressioni del magistrato non controllate. Un passo falso di Laura fornirà le prove che il padre non è morto? Ma non finisce qui. La ragazza capisce anche che qualcuno la sta seguendo e lo dirà al suo fidanzato Luciano. Marinella in quel momento riesce anche a capire che chi la segue è nemico anche di suo padre. Ma come mai la stanno seguendo? Se la vendetta è già avvenuta con l’omicidio di Lojacono, cosa vogliono ora da sua figlia?

Il terzo appuntamento di stasera con I Bastardi di Pizzofalcone è il penultimo atto della quarta stagione. La serie tv con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini è quasi giunta alla fine. Infatti, sono solo 4 le puntate della quarta stagione, e quella in onda stasera è la terza, dal titolo Angeli.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv