Lunedì 6 novembre 2023, su Rai 1, tornano I bastardi di Pizzofalcone 4. Nell’officina viene ritrovato il cadavere di Nando, chi l’ha ucciso? La squadra di Lojacono indaga per trovare il colpevole.

I bastardi di Pizzofalcone 4: Nando ritrovato cadavere, chi l’ha ucciso?

Nella terza puntata in onda stasera, lunedì 6 novembre, il mistero legato alla verità su Lojacono, rischierà di essere smascherato una volta per tutte. nel frattempo, l’omicidio di Nando, un’istituzione per Pizzofalcone, getta tutti nello sconforto totale. Il suo cadavere viene ritrovato nell’officina e darà il via ad una indagine molto delicata. Chi l’ha ucciso? E, soprattutto, perché?

Nella terza e penultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 4, dal titolo Angeli, l’uccisione di Nando Iaccarino lascia basita un’intera comunità. L’uomo infatti, era considerato come una vera e propria istituzione, soprattutto per chi adorava i motori e le automobili. Nando verrà ritrovato morto all’interno della sua officina e la squadra di Lojacono inizierà da subito le indagini per tentare di capire cosa sia successo veramente. Dalle prime ricostruzioni, la squadra capisce che bisognerà indagare all’interno del mondo del lusso, facendo luce soprattutto sul passato dell’uomo. Alcuni punti oscuri del passato, infatti, potrebbero portare alla risoluzione del misterioso omicidio.

Lojacono rischia grosso stasera

Ti potrebbe interessareI Bastardi di Pizzofalcone 4: Marinella vicina alla verità? Il passo falso della PirasI Bastardi di Pizzofalcone 4 Rai 1

In attesa di scoprire chi ha ucciso in questo modo Nando, la squadra continua anche ad indagare sul mistero che perseguita Lojacono. L’ispettore questa sera rischia davvero grosso. L’arrivo inaspettato di una persona in commissariato, rischierà di mandare al diavolo il meticoloso piano che Lojacono ha studiato dall’inizio sino a questo momento. La sua vita è in serio pericolo se la verità sulla sua sparizione venisse alla luce. Ma chi è la persona che lo mette in pericolo dentro al commissariato?

Una serie di successo

Il terzo appuntamento con I bastardi di Pizzofalcone 4 è assolutamente da non perdere. La Serie TV ambientata a Napoli ha avuto e continua avere un grande successo. La sua prima puntata ha registrato oltre 3,7 milioni di spettatori, e lo share ha toccato punte del 24%.

La fiction vince anche quest’anno la gara di ascolti in prima serata, ma ancora non è riuscita a raggiungere i grandi numeri delle precedenti stagioni. Le puntate dei I bastardi di Pizzofalcone delle prime tre stagioni, avevano raggiunto ascolti di oltre 5 milioni di spettatori e lo share sfiorava il 30%.

Riusciranno i famosi bastardi televisivi a recuperare pubblico nel corso di queste due ultime puntate? Cosa succederà nella competizione di questa sera con il Grande Fratello?

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv