I nuovi episodi della fiction di rai Uno, I Bastardi di Pizzofalcone, con Alessandro Gassmann è nelle vesti di Giuseppe Lojacono, sono in dirittura d’arrivo, pronti a regalare ai telespettatori nuove emozioni e colpi di scena. Lojacono è stato rapito, torturato e drogato e ora è costretto a nascondersi. Uno spoiler dal set ci anticipa che l’ispettore è vittima di un terribile ricatto che lo terrà prigioniero nascosto tra le via della città, lontano dai suoi cari.

I Bastardi di Pizzofalcone 4: Rosaria e Alex, crisi dopo il matrimonio, cosa succede?

Giuseppe Lojacono è indubbiamente al centro della narrazione della fiction tratta dai libri di Maurizio De Giovanni ma anche le vicende amorose tra i vari personaggi hanno un posto di rilievo. Rosaria e Alex si erano sposate poco prima di scoprire il rapimento dell’ispettore. In questa quarta stagione come le ritroveremo?

Alex Di Nardo dopo il matrimonio con Rosaria è stata brutalmente scossa dall’arrivo della notizia del rapimento di Giuseppe Lojacono. Il matrimonio tra le due donne, in questa quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 4, vivrà un momento di grande crisi e difficoltà a causa di un parente di Rosaria, un bimbo che per forza di cose dovrà andare a vivere insieme alle due donne. Nelle due neo spose, incomprensioni e problemi dunque non mancheranno, le due spose saranno al centro di questa nuova stagione. Maurizio De Giovanni pone sempre grande attenzione per le vicende d’amore dei suoi personaggi e anche in questa nuova stagione non mancheranno dinamiche e gelosie contrastanti nelle diverse puntate.

Ti potrebbe interessareI Bastardi di Pizzofalcone: com’è finita la terza stagione?I protagonisti della serie I Bastardi di Pizzofalcone

Ottavia e Palma, insieme a tutta la squadra, saranno impegnatissime a cercare Lojacono. Gli spoiler de I Bastardi di Pizzofalcone 4 continuano a crescere man mano che ci si avvicina alla prima puntata. La vita sentimentale di molti protagonisti sarà in crisi e il pubblico vivrà veri e propri momenti di tormento e contrasti. La fiction ambientata a Napoli inizierà con i tormenti di Alex e Rosaria, le due riusciranno a superare la crisi?

Un personaggio ha lasciato il cast de I Bastardi di Pizzofalcone 4

I Bastardi di Pizzofalcone 4 partirà con la prima puntata lunedì 23 ottobre 2023 e il pubblico proprio in questo appuntamento assisterà al dialogo tra Palma e la Piras. Tutti vogliono trovare Lojacono, temono infatti per la sua salute. Non avendo ancora trovato tracce dell’ispettore tutti ormai temono il peggio. Tra chi cerca l’ispettore però, pare non ci sarà più un personaggio, che avrebbe detto addio per sempre alla fiction. Si tratta di Elsa Martini che non farà parte di questa quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone.

L’ispettrice che con la figlia era giunta da Napoli dopo aver rincontrato il padre della bimba sembrava aver raggiunto finalmente i suoi equilibri. Elsa Martini esce dunque dal cast de I Bastardi di Pizzofalcone 4 e dirà così addio per sempre al suo amore con il collega di Laura Piras.

Non ci resta che attendere le nuove puntate in arrivo e tutte proiettate nel centro storico di Napoli dove i bastardi di Pizzofalcone 4 cercheranno verità nascoste sul rapimento di Giuseppe Lojacono.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: