Cresce l’attesa dei fan intorno de I Bastardi di Pizzofalcone 4, con le puntate che si avvicinano con particolari sviluppi per il commissario Lojacono alle prese con difficoltà crescenti, considerando anche il finale della terza stagione. Tanti i temi che interessando in modo particolare gli spettatori.
Tra questi c’è quello che riguarda Alex e Rosaria dopo il loro matrimonio. Ma partiamo con ordine. Perché se da un lato c’è Alessandro Gassmann pronto a reincarnare Giuseppe Lojacono, il quale, alla fine della terza stagione, è stato rapito e ora si trova costretto a nascondersi, dall’altra parte tanti sono i personaggi amatissimi dal pubblico.
Intanto una clip ha svelato che l’ispettore è stato vittima di un incredibile ricatto che lo tiene prigioniero nella sua stessa città, lontano dagli affetti più cari. Ritorneranno anche Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo, Simona Tabasco e gli altri amati personaggi per un cast davvero di primissimo piano per una fiction voluta fortemente in casa Rai.
I Bastardi di Pizzofalcone 4: ecco il primo spoiler della nuova stagione
Oltre alle avventure di Giuseppe Lojacono, che la squadra cercherà in giro per la città, ci saranno anche nuovi sviluppi amorosi per i protagonisti. Prima del rapimento, Rosaria e Alex sono riusciti a pronunciare il loro sì, diventando così marito e moglie. Come li ritroveremo nella quarta stagione?
Le anticipazioni rivelano che il matrimonio tra di loro attraverserà un momento di difficoltà a causa di un bambino parente di Rosaria che si unirà a loro nella casa. Ciò porterà inevitabilmente a sfide e incomprensioni per la coppia appena sposata, che sarà al centro della trama in questa stagione. L’amore, come sempre, sarà il fulcro delle vicende, con gelosie, conflitti e altre dinamiche intriganti tutte da scoprire.
Anche Ottavia e Palma avranno un ruolo di primo piano nella stagione, insieme al resto della squadra, concentrati nel trovare Lojacono. Gli spoiler sui social continuano a suscitare interesse, soprattutto per quel che riguarda la vita sentimentale dei protagonisti ancora una volta messa alla prova, lasciando il pubblico con il fiato sospeso.