I Bastardi di Pizzofalcone 4 tornano questa sera, lunedì 30 ottobre, su Rai 1. In questa nuova edizione della fiction lo spazio agli intrecci personali dei tanti protagonisti sarà molto ampio. E’ il caso di Ottavia Calabrese, da sempre innamorata di un suo collega poliziotto.
I bastardi di Pizzofalcone 4: tra Ottavia e Palma scoppierà l’amore?
La seconda puntata de I bastardi di Pizzofalcone 4 è alle porte, ma cosa succederà questa sera su Rai 1? Ottavia Calabrese è ormai a tutti molto chiaro che è innamorata del collega Luigi Palma. Il loro rapporto d’amore sino ad oggi non si è concretizzato. In questa quarta stagione sarà la volta buona per la coppia? Sembrerebbe proprio di sì, Ottavia infatti prenderà la concreta consapevolezza di tutto quello che vuole dalla vita personale e lavorativa.
Gli intrecci privati dei protagonisti
Ottavia Calabrese indossa la sua divisa da poliziotta da circa quattro anni e del suo lavoro è innamorata come fosse il primo giorno. Lei come il pubblico non si stancherà mai di essere parte de I Bastardi di Pizzofalcone, e continuerà ad esserlo per sempre. Nella quarta stagione della serie i personaggi sono rimasti sempre gli stessi ma le trame, le vicissitudini e gli intrecci sono molto diversi.
Infatti, in questa stagione lo spazio agli intrecci privati dei vari protagonisti sarà molto più ampio di prima e verranno fuori lati personali, caratteriali e scelte che prima invece non si conoscevano e l’importanza per ognuno di loro sarà rilevante.
Per quanto riguarda Ottavia Calabrese, un grande cambiamento è in arrivo per lei. In questa quarta stagione de I bastardi di Pizzofalcone le svolte e i colpi di scena saranno davvero tanti e ogni personaggio vivrà in uno spazio tutto suo anche se la storia riguarda tutti. Il fulcro sarà sempre l’ispettore Lojacono, la forza più grande della squadra di polizia e l’aspetto della trama che più ama il pubblico. Per quanto riguarda Ottavia, invece, avevamo visto che nella terza stagione era riuscita a spegnere il fuoco della passione e dell’amore per il collega Luigi Palma. La donna infatti, aveva sempre messo in primo piano il figlio, autistico, e poi aveva tentato con ogni mezzo di salvare il suo matrimonio, tuttavia ormai al declino e finito da tempo. In questa nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 4, finalmente Ottavia sarà consapevole di ciò che davvero vuole per lei dalla vita e per la coppia di poliziotti innamorati ci sarà la vera svolta, quella dello scoppio dell’amore tra loro.