Questa sera arriva il Gran Finale di Stagione della fortunata serie televisiva della Rai: I Bastardi di Pizzofalcone, che racconta le storie, le vicende e le vicissitudini della squadra di Polizia napoletana.

Il grande successo della stagione

La serie andata in onda quest’anno è la quarta stagione e, in ogni puntata, ha raggiunto picchi di share, davvero molto alti, superando sempre la soglia del 20%.

Lo share è la dimostrazione che il prodotto televisivo proposto è un prodotto di qualità, che piace al pubblico e che riesce ad essere considerato una vera punta di diamante per la rete.

La quinta stagione si farà?

Ti potrebbe interessareI Bastardi di Pizzofalcone, pathos ultima puntata: Marinella è in serio pericoloMarinella, I Bastardi di Pizzofalcone

Sulla quinta stagione non sono mancate le domande, dubbi e perplessità. La produzione non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale che possa far credere che si sta già iniziando a lavorare ad una continuazione. A sbilanciarsi, nelle interviste, sono stati gli attori.

In particolare, a parlare in un’intervista è stato Massimiliano Gallo che veste i panni del vicequestore Luigi Palma. Ha detto le intenzioni da parte della produzione e degli scenografi c’è. Tuttavia, bisogna organizzare gli attori e fare in modo che ci potrebbero essere tutti. Facendo così presagire che parte del cast potrebbe non essere interessato alla continuazione.

Alessandro Gassmann, che veste i panni di Lojacono, invece, nel ringraziare gli addetti ai lavori, ha dichiarato testualmente: “Non so se ci sarà”. Una frase clamorosa che ha fatto rumore sui social e ha fatto pensare che forse sia proprio lui a non esserci. E una nuova stagione senza Gassmann non avrebbe minimamente senso.

Nel post Instagram di ringraziamento ha avuto parole positive per la famiglia che si è creata tra attori e produzione. Non ci dovrebbe essere quindi nessuna querelle tra l’attore e la produzione. Sarà forse impegnato in altri progetti che risultano essere incompatibili. Tuttavia, non c’è la certezza, per ora, dovendosi aspettare le notizie ufficiali.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: