Va in onda questa sera 6 novembre una nuova puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, la serie televisiva che ha raggiunta la quarta stagione. La puntata di questa sera è la penultima della quarta stagione.

Il caso Iaccarino

Nella puntata di questa sera viene ritrovato il corpo di Nando Iaccarino, un uomo che lavorava in un’officina di sua proprietà, occupandosi di auto d’epoca.

Laura Piras incontra una donna, da sempre legata a Iaccarino, Adelaide. Si tratta di una persona facoltosa: “Quando Nando è arrivato qui era gentile e rispettoso. Con grandi occhi ed un sorriso buono. Io ero sola la maggior parte del tempo. Diventammo grandi amici. Mio marito non c’era mai e anche quando c’era era come se non ci fosse.” Continua: “Con la pensione l’ho aiutato con la prima cambiale. Non li avrebbe accettati dalla famiglia. Si occupava di tutto e Giulia gli dava una mano”

Ti potrebbe interessareI Bastardi di Pizzofalcone: Alex e Rosaria si lasceranno?Alex Rosaria

A quel punto alla Pm, collegata con Lojacono, vengono in mente delle idee e fanno domande a Cortese, il figlio della ricca signora, indagando su quale sia il luogo in cui si trova Giulia, la figlia di Nando. L’uomo confessa che non sa dove si trova la ragazza. A quel punto parte immediatamente lo stato di fermo per la giovane.

La Polizia prende Giulia

La figlia di Nando viene portata in commissariato ed interrogata da Laura Piras. “Ero solo una bambina, avevo in mente un piano per conquistarlo. Lui si sposò, sapevo che non sarebbe durata. Avevano un bambino, Giovanni”

Giulia spiega: “dovevo interessarmi di più di mio padre. Sapeva che dovevo sposarmi. Gli chiesi di venire in villa. Mi chiese di andare in officina. Mi confidò il motivo per cui voleva vedermi. Non potevo sposare Roberto perché era mio fratello. Lui e Adelaide, la mamma di Roberto, erano stati insieme”

La confessione: “Così quando si è voltato per predere una foto l’ho colpito con una chiave inglese. Ho chiuso gli occhi per non gaurdarlo. Pregavo che non soffrisse troppo e mi sono disperata perché avevo ucciso l’uomo che più mi aveva amata”

La pista del farmaco per trovare Squillace

Ma non tutto è finito. Lojacono va alla ricerca di Squillace. Ha una pista ben precisa: un farmaco proveniente da San Marino, seguendo il corriere potrà arrivare direttamente dal suo nemico. Lojacono riesce a raggiungerlo e lo trova a bordo di uno yacht, con un uomo. Chi è l’uomo sullo yacht con Squillace? Cosa vuole da Lojacono?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv