Site icon InDirettaTV

I Bastardi di Pizzofalcone: cosa farà Laura Piras? Dirà cosa ha scoperto a Poggiari?

I Bastardi di Pizzofalcone 4 Rai 1

screen

Questa sera 6 novembre 2023 va in onda una nuova puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, la fortunata serie televisiva di Rai 1. La fiction, arrivata alla quarta stagione, manda in onda la terza e penultima puntata.

Che cosa succede nella puntata di questa sera?

La puntata di questa sera si apre con un dialogo interessante tra La Piras e il suo superiore, Poggiari. L’uomo rivela una cosa sconvolgente alla PM. Ecco le parole dell’uomo: “Ho avuto i risultati della scientifica di Carmine Satta e indovini un po’ le impronte sono di Lojacono. Lojacono è vivo ed è coinvolto nella morte di Satta”. “Siamo sicuri che queste impronte non siano antecedenti” chiede la Piras. E l’uomo risponde: “Vorrei stanarlo ma ho bisogno del suo aiuto. Questa cosa non deve uscire” e La Piras chiude: “può fidarsi di me”

Il caso dell’uomo assassinato

Intanto, arriva un nuovo caso di omicidio. Viene trovato il corpo senza anima di Nando Iaccarino, un’istituzione per gli appassionati di automobili di Pizzofalcone, costruiva con le sue mani dei pezzi di ricambio. Iniziano immediatamente le indagini.

Laura Piras annuncia la verità: Lojacono è vivo

Ti potrebbe interessareI Bastardi di Pizzofalcone: Rosaria scopre che Lojacono è vivo. Lo dirà a Poggiani?

Il Pubblico Ministero fa il suo ingresso in Commissariato e annuncia la verità: Lojacono è vivo. Ed è così che la magistrata riabbraccia Lojacono, che intanto era nascosto nel suo angolo segreto. La donna scoppia in lacrime e, al di là dei ruoli, scoppia in un pianto liberatorio. A questo punto l’ispettore di Polizia abbraccia la donna e gli concede un: “scusami!”

Lojacono racconta: “è stato un inferno. Ora non tremo più ma dormo male. Grazie per esserti occupata di Marinella” e la Piras ammette: “ci siamo fatte forza a vicenda. La guardavo e pensavo di vedere te” e l’ispettore ha ammesso: “lo so! Ho messo una telecamera!” La Piras esplode: “ma che cazzo, hai messo una telecamera in casa. Ci spiavi mentre stavamo male per te!”

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version