Site icon InDirettaTV

I Bastardi di Pizzofalcone: cosa nasconde Luciano, il fidanzato di Marinella?

Luciano I Batardi di Pizzofalcone

Screen

Questa sera 6 novembre va in onda una nuova puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, la serie televisiva ambientata a Napoli. La fiction è arrivata alla quarta stagione e, nella puntata di questa sera, la penultima della stagione, molti misteri stanno per essere svelati.

Marinella: la figlia di Lojacono è in pericolo

La figlia di Lojacono è in difficoltà, viene seguita da alcuni uomini. Se ne rende conto e lo dice al suo fidanzato Luciano, che, davanti alla ragazza, fa il gradasso e sfida gli uomini che la seguono. Fa, poi, credere che sia tutto apposto.

Nelle scene seguenti, tuttavia, ci si rende conto che Luciano, in realtà, non frequenta Marinella in modo spontaneo. Il ragazzo è stato avvicinato da alcuni nemici di Lojacono. La cosa a questo punto si fa davvero interessante.

Lojacono è vivo

Ti potrebbe interessareI Bastardi di Pizzofalcone: dove sono i 30mila euro di Iaccarino? Cosa nasconde il direttore della banca?

Marinella è quindi in pericolo, ma nella puntata di oggi vengono fuori anche altre cose. Infatti, viene fuori che Lojacono è vivo. Ne ha appreso la notizia Laura Piras, che lo scopre grazie al sostituto procuratore Poggiari. 

La magistrata, appena viene a sapere la notizia, si reca in Commissariato, il posto dove Lojacono si nasconde. La cosa la mette a dura prova e tra le lacrime e la commozione decide di abbracciare l’ispettore. Il momento è molto dolce e romantico.

Lojacono sa che la figlia è in pericolo?

Lojacono è davvero provato dalla situazione che sta vivendo. Una situazione davvero incredibile. Tuttavia, l’ispettore non sa quello che i suoi nemici stanno archittetando sulla figlia. La ragazzina è in pericolo. E’ spiata. Al suo fianco c’è Luciano, che tuttavia è un’arma. Lei si fida di lui. Il momento è davvero incredibile.

Per scoprire come vanno le cose è necessario seguire la puntata in onda questa sera 6 novembre su Rai 1. Solo così possiamo capire che cosa nasconde e se Luciano sia stato costretto, sotto minaccia, a comportarsi in un modo determinato e perché.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version