Questa sera 6 novembre va in onda una nuova puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, la serie televisiva della Rai che è arrivata alla quarta stagione. La serie è davvero interessante. La puntata di questa sera vede molti nodi sciogliersi: alcuni scoprono la verità su Lojacono.
Laura Piras scopre la verità su Lojacono
Laura Piras capisce che l’ispettore è ancora in vita. A dirlo è il sostituto procuratore che ha ritrovato delle tracce nel caso di omicidio di Carmine Satta. La magistrata si reca in commissariato ed è lì che trova tutta la verità.
Anche altri sanno la verità
Un momento davvero denso è la notizia di Lojacono che Rosaria rivela ad Alex. Ecco come è andata. Rosaria dice la verità ad Alex: “Lojacono è vivo. Si trovava nel luogo della morte di un uomo, Carmine Satta” e Alex ammette: “io lo sapevo già. Ho giurato di non dirlo”
La telefonata di Lojacono: i probelmi non finiscono
Squilla il telefono di Lojacono: “pronto” e la risposta arriva da un uomo che sta in prigione: “le notizie girano e quando girano, girano molto veloci” poi l’uomo continua con una frase di un filosofo francese. Poi si chiude con una minaccia su quello che dovrà fare Lojacono.
Il caso di omicidio e le indagini
Un nuovo omicidio impatta sul commissariato: si tratta di Nando Iaccarino, un’istituzione per gli appassionati di automobili di Pizzofalcone. L’uomo è collegato al mondo delle auto di lusso. Ci sono alcune questioni interrotte che gli hanno fatto perdere la vita. Le indagini iniziano immediatamente e viene subito fuori che l’uomo ha aperto l’autofficina solo tre anni prima, non avendo prima un lavoro. Tuttavia, una ricca famiglia del vomero ha pagato lui tutti i contributi.
Luigi Palma sente il direttore della banca da cui Nando Iaccarino ha preso 30 mila euro. Dove sono finiti i soldi? Il direttore della banca sta dicendo la verità? Per capire come stanno andando le cose è necessario capire di più guardando la fiction.