Arriva, questa sera 6 novembre 2023, una nuova puntata della fortunata serie televisiva targata Rai, I Bastardi di Pizzofalcone. Si tratta della penultima puntata della quarta stagione e molti nodi stanno per essere sciolti. Nella puntata di questa sera c’è un caso di omicidio da risolvere e ci sono anche degli sviluppi sulla vicenda del rapimento di Lojacono.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
La puntata di questa sera, in onda su Rai 1, a partire dalle 21.30 circa, si intitola Angeli. L’episodio inizia con un caso di omicidio da risolvere. La vittima è Nando, un uomo molto noto nella zona.
La sua morte, essendo la classica brava persona che tutti conoscevano, desta molto scalpore e immediatamente la Polizia cerca di risolvere chi si celi dietro la sua morte, lasciando tutti a bocca aperta.
Il primo campo di indagine riguarda il mondo del lusso. Infatti, l’uomo è in un qualche modo collegato ad un mondo diverso a quello a cui apparentemente appartiene. Infatti, ci sono alcuni aspetti della sua vita che vengono svelati proprio dopo la morte.
La ricerca di Lojacono e l’arrivo di una persona misteriosa
Lojacono non è stato ancora trovato. Tuttavia, ancora si cerca di capire quale sia la verità su di lui. Intanto, incombe una minaccia. Una persona arriva e mette a dura prova l’intera organizzazione: di chi si tratta?
Chi è la persona misteriosa?
Capire chi si cela dietro l’identità misteriosa è una cosa davvero molto interessante per l’intera stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, perché potrebbe mettere a rischio la vita di Lojacono.
Chi è che si prende la briga di interessarsi alla vicenda? Di sicuro una persona che presa dalla situazione ha un interesse ben preciso. Per scoprirlo è necessario seguire la puntata di questa sera in onda su Rai 1 e vedere come evolverà l’intera vicenda. La matassa si sta sbrogliando e ogni passaggio è davvero importante da capire.