Va in onda, questa sera 6 novembre, la terza puntata della fiction i Bastardi di Pizzofalcone, la fortunata serie televisiva che ha raggiunto la quarta stagione. Giallo e mistero sono il mix perfetto, in un’ambientazione tutta napoletana, per rendere la fiction un vero successo.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
La puntata di questa sera 6 novembre ha un nuovo caso da risolvere: la morte di Nando Iaccarino, la classica brava persona che viene uccisa in modo spietato. L’uomo è noto nell’ambito automobilistico ed è molto amato da tutti gli appassionati di auto nel paese.
Il suo corpo senza vita viene ritrovato nella sua officina: il posto in cui ha lavorato per una vita intera. Le indagini iniziano immediatamente e tutto sembra convergere verso il mondo del lusso. Quali sono le connessioni e che cosa succederà è un qualcosa che dobbiamo scoprire vedendo la puntata in onda questa sera.
Continuano le indagini su Lojacono
Non è semplice. Continuano le indagini sull’ispettore Giuseppe Lojacono, che continua a nascondersi per evitare di essere scoperto. Ma c’è qualcuno che scopre il fitto mistero. Infatti, la sua posizione super segreta sta per essere svelata.
L’uomo che arriva può mettere a dura prova la sua resistenza e tutto quello che ha organizzato Lojacono. Come si comporterà l’ispettore, che cosa farà? Di sicuro, visto il carattere prorompente, non starà ad aspettare.
Rosaria: che cosa farà?
Intanto, c’è Rosaria che ha le prove che Lojacono è ancora vivo. La donna si deve decidere. Dovrà seguire gli ordini del sostituto procuratore Poggiani e non dire niente a nessuno? Non è una scelta semplice perché molte cose possono essere conseguenziali alla sua scelta.
Per scoprire la scelta della donna è necessario seguire la puntata in onda questa sera su Rai 1 e vedere tutti gli sviluppi. Quello che deciderà di fare sarà sicuramente determinante per completare l’intricato puzzle che si è creato. Ogni pedina deve trovare il suo posto.