Site icon InDirettaTV

I Fantastici 5, Christian perdona Isabella “Per questo sono qui”

Christian nella serie I Fantastici 5

Instagram

Amori e storie difficili da affrontare al centro delle attenzioni del pubblico con la terza puntata della fiction “I Fantastici 5”, in onda su Canale 5 martedì 30 gennaio. Non solo Riccardo e le sue sfide con la squadra che è a un passo dal perdere gli Europei e l’uscita di scena di Laura ed Elia. Il coach sta vivendo anche una storia con Alessandra.

Per quel che riguarda invece i ragazzi si parte proprio da Elia, che finalmente recupera il rapporto con la sua vera madre, ma che vive una difficile situazione con Giorgia. Come lui anche Laura ritrova la forza per rialzarsi anche grazie all’amica Marzia.

L’amore al centro delle attenzioni

Anche Christian vive un momento davvero complicato nella sua storia con Isabella, ma con lui c’è Riccardo che lo sostiene sempre: “Volevo solo dirti che capisco il motivo che ti impedisce di correre la staffetta e che se hai bisogno di me ci sono. Come sta Isabella? Sta male per te, pensa che la vuoi denunciare ma non è quello che la preoccupa le parole del coach.

Ti potrebbe interessareI Fantastici 5, Elia e Laura ci ripensano: “Si vince o si perde insieme”

Che continua: “Lei ti vuole bene e sta soffrendo tantissimo” rivela Riccardo a Christian, che alla fine decide di non denunciare Isabella ma solo la persona che lo ha costretto su una sedia a rotelle” continua il mister. Parole che colpiscono il cuore di Christian che trova prima il coraggio di denunciare la persona che ha causato il suo incidente.

Ma poi perdona anche la fidanzata:Certe cose si avvertono e basta, e io senza di te non posso stare” confessa Christian, che trova la forza di tornare sui suoi passi anche con la squadra, decidendo di partecipare alla staffetta. Decisione che porta alla gara anche Laura ed Elia che tornano nel gruppo.

La staffetta

Arriva il giorno della gara e Riccardo, prima di partire, carica i ragazzi: Ci diranno che siamo dei pazzi, ma ci proviamo lo stesso”. Si va al campo, con il Marzia Laura Elia e Christian che sono pronti alla sfida. La loro performance è straordinaria, infatti arriva il tempo di 53’92 che regala la qualificazione insperata. Una vera impresa che fa tornare il sorriso a tutto il gruppo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version