Tanti colpi di scena nella terza puntata della fiction di Canale 5 “I Fantastici 5”: drammi personali ed amori si intrecciano tenendo il pubblico con il fiato sospeso. Tutto all’inizio gira intorno alle storie di Elia e Laura, che in un primo momento prendono la decisione di non partecipare alla staffetta per problemi personali che li allontanano dalla corsa.
Laura attraversa il problema dell’incidente, con la presenza di Greta che diventa fondamentale nel ripensamento che arriva all’improvviso, anche dopo le parole di Riccardo. Non facile anche il momento di Elia, che ha trovato sua madre.
Greta aiuta Laura, Elia ritrova la madre
Fondamentale nel ripensamento di Laura è la presenza di Greta, che alla fine esce allo scoperto e fa sapere quello che davvero pensa sulla sua avversaria: “Tu sei brava davvero, hai talento e una cosa che io non ho mai avuto. Hai l’amore e l’amicizia delle persone che ti circondano e che credono in te. Quindi vai a vincere”.
Parole che caricano l’atleta, che però vede il video della persona che ha procurato il suo incidente: un nuovo dramma per lei in un momento dove pensava di aver superato le sue decisioni e i suoi tormenti. Anche per Elia le cose cominciano a girare meglio. E tutto accade dopo essersi presentato a casa della madre, che finalmente si apre con lui.
“Riccardo mi ha detto che hai una possibilità di far vedere a tutti che vali tantissimo. Da quando sono rimasta incinta vivo qua, me ne sono andata di casa. Tuo padre? Quando l’ha saputo se ne è andato, non c’è mai stato. Nessuno c’è mai stato“ le parole della madre. “Adesso ci sono io” la risposta di Elia.
Christian furioso con Isabella
Momento non facile per Christian che scopre la vera vita di Isabella, la sua fidanzata che ha problemi di soldi e che conosce la persona che lo ha messo sulla sedia a rotelle. Quando il fidanzato scopre la verità, nel giorno del loro anniversario, Christian è durissimo con Isabella: “Sto dicendo che mi hai salvato la vita, perché la mia vita da quel momento è cambiata, che sei la cosa più importante”.
Parole che Christian non crede: “Vattene via, non voglio sapere più nulla di te. Tra noi è finita” le parole del ragazzo che appare furioso.