Raoul Bova in questo periodo è impegnato con la realizzazione di una nuova produzione televisiva. Si tratta di una serie TV che si chiama I Fantastici Cinque e che sarà trasmessa prossimamente sulla rete ammiraglia di Mediaset. Una nuova stagione televisiva che conferma il grande interesse da parte delle reti televisive del nostro Paese nei confronti delle produzioni di film e serie per il piccolo schermo.
Il famoso attore di cui stiamo parlando, in particolare, ha da poco tempo terminato le riprese di questa nuova serie per Canale 5 e presto sarà sul set della nuova stagione di Don Matteo. Infatti, anche nella stagione numero 14 Raoul Bova sarà protagonista. Ma le novità per l’attore non sono terminate, perché sappiamo anche che parteciperà a Celebrity Hunted, lo show di Prime Video, insieme alla moglie, Rocio Munoz Morales.
Che cosa sappiamo su I Fantastici Cinque
I Fantastici Cinque, come abbiamo già visto, è una nuova serie televisiva che verrà trasmessa nel corso del prossimo anno su Canale 5. Le puntate di questo prodotto per il piccolo schermo sono in totale quattro. Naturalmente il protagonista della serie è proprio Raoul Bova, che interpreta il personaggio di Riccardo Bramanti.
Quest’ultimo è un allenatore che si occupa di guidare alcuni atleti velocisti paralimpici, che si ritrovano ad affrontare una sfida davvero importante. L’obiettivo degli atleti preparati da Bramanti è, infatti, quello di arrivare alla vittoria degli Europei di atletica leggera.
Raoul Bova ha parlato di questa nuova serie TV nel corso di un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni. L’attore ha spiegato che questa possibilità di lavorare insieme ad alcuni atleti, anche veri atleti paralimpici, è stata molto importante per lui, perché ha rappresentato un arricchimento sia dal punto di vista umano che da quello professionale.
La serie televisiva che sarà in onda nel 2024 sulla rete Mediaset è prodotta da LuxVide e la direzione è effettuata da Alexis Sweet. Tra gli attori di I Fantastici Cinque troviamo anche Francesca Cavallin, nel ruolo della presidente per quanto riguarda la società sportiva sulla quale si basa il racconto della serie.
Gli altri impegni professionali di Raoul Bova
Ma gli impegni per Raoul Bova nella prossima stagione televisiva, come abbiamo già visto, sono veramente tanti. Infatti, l’attore partecipa in questo periodo anche alle riprese di Don Matteo 14. Raoul Bova è il protagonista di questa famosa produzione di Rai 1 in seguito all’uscita di scena di Terence Hill.
Le anticipazioni di Don Matteo 14 sono molto interessanti e sicuramente saranno presenti tanti colpi di scena nella trama della fiction. Lo stesso Raoul Bova ha spiegato nel corso di un’intervista che adesso sente tutto sulle sue spalle e che sarà più complicato di prima. Infatti, ha detto che Terence Hill, nelle quattro puntate dell’ultima stagione in cui è stato presente, è stato un traino fondamentale, che ha portato la serie ad un numero elevato di ascolti.
Raoul Bova ha spiegato che, dopo essere arrivato in punta di piedi, ha ricevuto un’accoglienza molto interessante da parte dei telespettatori. E tutto questo, ha detto l’attore, è stato bellissimo.