Site icon InDirettaTV

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, la disputa sul compenso tra Charlize Theron e Chris Hemsworth

Il cacciatore e la regina di ghiaccio compenso attori

Screen

Stasera va in onda alle 21 e 20 circa su Italia 1 il film Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio. Si tratta di un film del 2016, diretto da Cedric Nicolas-Troyan, con Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt, Jessica Chastain, Nick Frost, Sam Claflin.

L’ispirazione di Il cacciatore e la regina di ghiaccio

Il cacciatore e la regina di ghiaccio è un film che segue di 4 anni Biancaneve e il cacciatore, la pellicola formata da Rupert Sanders che aveva Kristen Stewart. Si tratta dell’attrice allora all’apice della fama grazie Twilight per il ruolo della protagonista della favola dei fratelli Grimm.

Il si ispira ai personaggi del mondo di Biancaneve, è anche liberamente ispirato alla fiaba La regina delle nevi di Hans Christian Andersen. Si tratta di uno spin-off. Il film racconta le vicende del Cacciatore, prequel perché gli eventi della prima parte del film avvengono prima di Biancaneve e il cacciatore. E sequel perché la seconda parte avviene poco dopo gli eventi del primo film.

La Trama de Il cacciatore e la regina di ghiaccio

Ti potrebbe interessareIl Cacciatore e la Regina di Ghiaccio: trama e spoiler finale

Le sorelle Ravenna e Freya non potrebbero essere più diverse. Infatti se da un lato Ravenna è una crudele regina, che usa il suo specchio magico per conquistare i regni, Freya ha un animo candido.

Ravenna è talmente spietata da uccidere la nipotina appena nata e da quel momento Freya, in preda alla rabbia, diventa una strega crudele, rifugiandosi nei regni del Nord dove diventa la Regina di ghiaccio e assolda un esercito invincibile, impedendo che l’amore si diffonda all’interno di quei confini.

Charlize Theron e Chris Hemsworth: il compenso

Nelle settimane successive all’hackeraggio delle e-mail della Sony, che ha reso pubblici migliaia di messaggi interni relativi alla casa di produzione e alle sue pratiche, è uscita fuori una notizia che interessa il film di cui stiamo parlando.

Perché in uno di questi carteggi si parlava di Il cacciatore e la regina di ghiaccio. In particolare, veniva fuori la questione dei compensi delle sue attrici. È diventato così di dominio pubblico che Charlize Theron sarebbe stata pagata molto meno per riprendere il ruolo di Rowenna. L’attrice, in questo film, veniva pagata meno rispetto al co-protagonista, Chris Hemsworth.

Theron, il cui nome è effettivamente è un richiamo forte per il box office, si è rifiutata di firmare il contratto per il film. Fino a quando la produzione non avesse accettato di pagarla quanto Hemsworth. Lo studio ha accettato le sue condizioni e sia Theron che Hemsworth sono stati pagati poco più di 10 milioni di dollari ciascuno per il film.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version