Le vicende raccontate in Il Clandestino si concentrano su Luca Travaglia e il suo passato complesso. L’ex poliziotto ha lasciato il corpo dopo un attentato in cui la sua compagna è morta e un suo collega è rimasto paralizzato. Questo evento traumatico lo ha spinto a trasferirsi a Milano, dove ha iniziato una nuova vita come buttafuori e investigatore privato.
Le prossime puntate della serie Il Clandestino
Il 29 aprile, la serie televisiva non è stata trasmessa perché è andato in onda lo show con Roberto Bolle dedicato alla danza. Pertanto, il pubblico ha dovuto aspettare una settimana per sapere cosa accadrà. Ma le anticipazioni della puntata in programma per lunedì 6 maggio, che è trasmessa alle 21:25 sul canale principale della Rai, suggerivano già che Luca uscirà allo scoperto.
La quarta puntata di Il Clandestino
La puntata del 6 maggio è la quarta della serie e manderà in onda il settimo e l’ottavo episodio. Gli spettatori rivedranno i protagonisti Edoardo Leo e Hassani Shapi, che interpretano rispettivamente Luca e Palitha, i due soci in affari.
Le anticipazioni affermano che Bonetti scoprirà l’identità del suo benefattore, costringendolo a un confronto che potrebbe rivelare il senso di colpa di Luca. Fortunatamente, l’arrivo di un cliente che sta cercando la fidanzata polacca, scomparsa nel nulla, distrae Luca. L’indagine porterà Travaglia a indagare nell’università dove la ragazza lavorava. Nel frattempo, Luca e Carolina mantengono segreta la loro relazione e si incontrano nell’appartamento di Travaglia.
Le anticipazioni dell’ottavo episodio rivelano che Luca e Palitha ricevono l’incarico da un’anziana signora di ritrovare il marito scomparso. Preoccupata per la sua sorte, la donna spinge i due investigatori a infiltrarsi in un cantiere a Milano per scoprire cosa è successo all’uomo. Nel frattempo, il marito di Carolina scopre la relazione tra la giornalista e Travaglia, ordinandole di troncare per non danneggiare la sua immagine pubblica.
Anticipazioni quinta puntata Il Clandestino
Le anticipazioni della quinta puntata, in onda il 13 maggio, rivelano che nell’episodio 9, intitolato “La Notte”, Luca accetta un nuovo caso insieme a Palitha. Un ricco industriale offre una generosa ricompensa per trovare lo spacciatore responsabile della morte per overdose del figlio. Durante l’indagine, Luca scopre di non essere l’unico investigatore a occuparsi del caso e, per evitare un omicidio, si ritrova in uno stallo, rischiando la propria vita.
Nell’episodio 10, intitolato “Il Cingalese”, Travaglia è in ospedale a causa di una ferita. Palitha, determinato a portare avanti l’indagine, riesce finalmente a svelare la verità sullo stalker che tormenta Carolina. Una verità amara per Luca, che si sente tradito, proprio come era accaduto con Khadija. Queste sono le anticipazioni della quinta puntata de Il Clandestino, prevista per il 13 maggio 2024.