Nella prossima puntata di Il Clandestino, in onda lunedì 15 aprile su Rai 1, si scoprirà che Luca Travaglia, interpretato da Edoardo Leo, si troverà di fronte a una decisione difficile. L’ex ispettore capo dell’antiterrorismo, sempre in cerca di fondi per estinguere un debito misterioso sul quale non si hanno molti dettagli, si vedrà costretto ad assumere un caso che metterà a dura prova i suoi principi etici.
“Chinatown”: una missione per Luca Travaglia
Nel primo episodio della serata, intitolato “Chinatown”, Luca Travaglia prosegue nella sua incessante ricerca di denaro. Questa volta, la sua avventura lo porterà ad accettare un incarico alquanto insolito: aiutare una donna cinese che sospetta il marito di infedeltà.
Lei è convinta che il marito la tradisca e vuole che Travaglia le fornisca un video che possa confermare i suoi sospetti e darle così il materiale per visionarlo. Però la situazione prende una svolta inaspettata quando il video dell’infedeltà si diffonde su internet, rivelando che il marito è un noto politico di Milano, trasformando un caso di tradimento in uno scandalo pubblico.
Un nuovo caso: “La settimana della moda”
Il secondo episodio della serata, “La settimana della moda”, vede Carolina coinvolgere Luca in una questione delicata. Durante la settimana della moda di Milano, a Luca viene affidato il compito di proteggere una modella di origine araba. Quest’ultima si è trovata nel mirino di minacce di morte dopo aver espresso il desiderio di sfilare indossando l’hijab, un gesto che ha attirato su di lei l’attenzione negativa di un fanatico.
La sfida contro l’Isola dei Famosi
I telespettatori hanno la possibilità di conoscere tutti i dettagli sulla trama della fiction Il Clandestino. La produzione televisiva in onda su Rai 1 si prepara a competere con l’Isola dei Famosi, trasmessa su Canale 5, per l’attenzione del pubblico televisivo.
Quest’ultima trasmissione, che va in onda sulla rete Mediaset con Vladimir Luxuria alla conduzione, torna con una nuova stagione ricca di novità, tra cui la presenza di Sonia Bruganelli e di Dario Maltese come opinionisti. La fiction con Edoardo Leo dovrà quindi confrontarsi con un reality show già ben consolidato e con un seguito di fan curiosi di scoprire le nuove dinamiche del cast.
I fan delle fiction e in particolare della produzione per il piccolo schermo in onda su Rai 1 a partire da lunedì 8 aprile possono aspettarsi tante occasioni interessanti per riflettere e per assistere ad una trama che è senza dubbio coinvolgente fin dai primi episodi.