Ne Il diavolo veste Prada, in onda stasera, 8 novembre 2023, su Canale 5, c’è una scena tagliata dalla versione ufficiale del film che ribalta tutte le idee e i preconcetti su Miranda Priestly. Scopriamo insieme qual era la scena e perché non c’è più.

Il diavolo veste Prada: la scena tagliata dalla versione ufficiale del film cambia tutto

Chi di noi ha visto almeno una volta la pellicola Il Diavolo veste Prada ha sicuramente maturato una certezza: da un capo come Miranda Priestly è meglio fuggire. Poi c’è una scena de Il diavolo veste Prada tagliata dalla versione ufficiale del film, che, invece, cambierà completamente la nostra prospettiva. Di cosa si tratta?

Il pensiero su Miranda Priestly de Il diavolo veste Prada potrebbe cambiare. Soprattutto, dopo aver scoperto di cosa tratta la scena tagliata dalla versione ufficiale della pellicola. Fino ad oggi, tutti noi avevamo la percezione che Miranda fosse un osso duro da affrontare a livello lavorativo.

Ti potrebbe interessareIl Diavolo Veste Prada: significato del finale del film con Meryl StreepIl Diavolo veste Prada Canale 5

Quando Andy Sachs ed Emily Charlton fungono da supporto per le conoscenze di Miranda Priestly al party, ancor prima che le persone si avvicinino a lei, le due donne sono pronte a suggerirle i nomi di tutti quelli che ancora lei non conosce. La scena tagliata mostra un ex marito della boss della moda che entra su di giri dopo aver bevuto e a tutti fa capire il mostro che è Miranda. A questo punto interviene Anne Hathaway che distoglie l’attenzione e Miranda, sensazionalmente, confessa sotto voce una cosa che nessuno di noi si sarebbe mai immaginato.

Il video tagliato da Il diavolo veste Prada

Nella scena si vede Miranda che sorride e dice anche “Grazie?!”, incredibile! In nessuna scena del film abbiamo mai visto Miranda inciampare in alcuna debolezza umana e i suoi stessi fan una volta scoperta la scena sono rimasti spiazzati.

Il diavolo veste Prada

 

Scena tagliata o meno resta il fatto che Il diavolo veste Prada è e resta un capolavoro cinematografico. A questo link il video completo della scena tagliata dal film.

La scena video era stata caricata su YouTube già nel 2015, ma nessuno probabilmente ci aveva mai fatto caso. Il pezzo tagliato era stato girato durante la famosa serata di beneficenza, quella che ha fatto sì che Andy si perdesse il compleanno del suo fidanzato. L’ex marito di Miranda, che molto probabilmente era più imbranato del ragazzo di Andy, entrò inciampando e ubriaco. L’uomo barcollando prese di mira Irv Ravitz, il presidente della Elias-Clark. A quel punto Andy è arrivata di corsa salvando la situazione. E dulcis in fundo, Miranda Priestly ha ringraziato Andy. Ma Pronunciare la parola “grazie” avrebbe potuto rovinare tutto. Piuttosto, Miranda avrebbe dovuto semplicemente fare un cenno ad Andy in segno di ringraziamento come fa nella scena finale del film, con il semplice tocco dei suoi fascinosi occhiali da sole.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv