Site icon InDirettaTV

Il Dott Alì: il segreto devastante di Ferman

Il dottor Alì

Instagram

Sabato 2 dicembre 2023, su Real Time, torna in onda la serie TV turca Il Dottor Alì. La soap è giunta alla sua 14° puntata. Cosa succederà stasera al dottore? La puntata si intitola Condividere un segreto e proprio di questo si tratterà.

Ferman vive un dramma, cosa farà il dott Alì?

Nell’ultima puntata della serie turca, avevamo visto chiudersi l’appuntamento con Ferman che, dopo aver salvato Alì dall’aggressione di alcuni parenti di una paziente, è andato sempre insieme a lui in una Casa di Riposo e Cura. In quella struttura si trova ricoverata Fatoş, la sorella minore del medico, ma della giovane nessuno aveva mai sentito parlare.

L’uomo rivela al Dottor Alì che la ragazza soffre di una patologia gravissima che non ha però da quando è nata ma l’ha acquisita per colpa sua. E’ a questo punto che, per la prima volta, Alì tocca e poi abbraccia una persona. E quella persona è proprio Ferman, che è molto giù di morale e ha davvero bisogno di essere consolato.

Ti potrebbe interessareLea – I Nostri Figli, l’ospedale della serie si trova a Ferrara? La verità

L’abbraccio è qualcosa di sorprendente non solo per Alì ma anche per Ferman. Anche Beliz arriva e li vede abbracciarsi e resta stupita. Dopo questo momento in apertura puntata, Alì apparirà molto felice per il successo ottenuto con il gesto.

Il Dott Alì: il segreto devastante di Ferman

Alì, poi, chiede a Ferman perché afferma che la sorella sia malata per colpa sua e, dopo qualche istante, lui rivelerà un devastante segreto. Ma cosa mai sarà successo?

Alì cerca di far forza al suo superiore, ma il rischio di essere scoperti da Beliz è elevato, infatti la donna se ne andrà senza farsi vedere. Tuttavia, Beliz è molto commossa, neanche lei era a conoscenza del segreto dell’ex fidanzato.

Adil intanto la chiama al telefono ma lei, ancora scioccata, non dice dove i due si trovano e nemmeno cosa è successo. Alì vorrebbe saperne di più ma Ferman lo manda a casa.

In ospedale, intanto, tutti sono angosciati e vanno dallo specializzando autistico per sapere qualcosa. Poco dopo, Tanju farà qualcosa di sorprendente. Alì è agitato e non dirà nulla ad Adil su cosa è successo con Ferman.

Il giorno dopo però, l’allievo torna in corsia e Ferman, che lo ringrazia per quanto fatto, gli dice anche che tra loro nulla è cambiato. Ma il colpo di scena è alle porte, infatti Alì chiederà a Ferman se in lui rivede sua sorella e se è per questo che non l’ha mai voluto, ma l’uomo non risponde. Ferman, poi, racconterà a Beliz di sua sorella. I due, però, nonostante il chiarimento, non torneranno a stare insieme.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version