Questa sera 21 Giugno 2023 va in onda su Rai 1 alle 21.30 circa il film “Il faro dei ricordi”, che vede la partecipazione di un’attrice del piccolo schermo molto conosciuta, Sarah Drew.

Di che cosa parla il film?

Jack è un papà che ha vissuto un grande dolore. Dopo una malattia dalla quale sembrava essere uscito perde la moglie (Lizzie). Con i figli decide che il ricordo può essere l’arma vincente e, insieme ai figli, si reca a Channing, il paese di origine della moglie defunta.

Ad ospitarli trovano i nonni, che hanno una casa semplice ma collocata in un posto incredibile. E’ vicina all’oceano, si tratta una palafitta e ha tantissimi ricordi di Lizzie.

Ti potrebbe interessareIl faro dei ricordi: il film che mixa amore, morte e futuroIl faro dei ricordi

Arrivati Jack decide di voler mettere a posto un vecchio faro di famiglia. Potrebbe essere il luogo giusto per continuare a vivere nel ricordo della amata. Tuttavia, i figli vivono le difficoltà legate all’età e alla perdita della madre e sono in conflitto con il padre. A rendere le cose più coinvolgenti, poi, è l’arrivo di un’altra donna, che potrebbe fare breccia nel cuore di Jack.

Il film con Sarah Drew

Il faro dei ricordi vede nel cast un’attrice molto conosciuta dagli spettatori del piccolo schermo. Si tratta di Sarah Drew che ha nel suo curriculum una lunga lista di serie tv in cui ha recitato.

Infatti, ci sono molti titoli che possono essere menzionati e che ne hanno fatto una grande attrice televisiva. Incredibile ad esempio in Mad Men. Ma non solo, ha anche recitato in Everwood e in Private Practice.

Arriva poi una delle serie televisive longeve e di successo che la rende davvero molto conosciuta. Ha vestito i panni per oltre 10 anni di April Kepner in Grey’s Anatomy, diventando una dottoressa brava e al tempo stesso insicura. Il ruolo le sta cucito addosso perché riesce a mostrare pienamente le emozioni, riuscendo anche a coinvolgere il pubblico con una difficile storia d’amore.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv