Site icon InDirettaTV

Il giovane Montalbano 2: chi è l’assassino di Pamela?

Il giovane Montalbano Fiction

Screen

Questa sera, martedì 5 settembre 2023, torna, in replica, Il giovane Montalbano 2, la fiction Rai di grande successo, che riscuotendo ottimi risultati anche in termini di share.

La trama della puntata de Il giovane Montalbano 2

La puntata di questa sera, in replica, è incentrata su Pamela Bianchi, una donna molto bella e sessualmente libera che lavora in un bar. Al commissariato arriva immediata la denuncia della sua scomparsa. La donna, dopo essere stata avvistata mentre recuperava del denaro in banca, è svanita nel nulla. Il commissario e la sua squadra si mettono immediatamente a lavoro per cercare di risolvere il caso.

La domenica precedente Pamela ha lasciato il bar e poi non è più vista. Ha lasciato il posto di lavoro in modo preoccupante perché non ha voluto avvisare nessuno. L’allerta è massima. Tuttavia, l’impegno del commissario e di tutti gli addetti ai lavori si ferma quando scopre che il suo corpo senza anima viene trovato accanto alla stazione.

Ti potrebbe interessareIl giovane Montalbano 2: il Commissario chiede il trasferimento

Interviene la medicina legale che evidenzia come non si tratta di un suicidio, né di un incidente. La donna è stata uccisa con lo strangolamento. Chi è stato che ha posto fine alla sua vita?

E’ importante attenzionare ogni singolo elemento per tentare di capire chi sia stato a porre fine alla sua esistenza. Infatti, c’è da dire che a Vigata ci sono anche alcuni furti che scuotono l’attenzione della gente e che, all’apparenza, non sono collegati con il caso di Pamela.

Un dettaglio però riesce a far capire chi sia stato ad uccidere la donna. Riesce ad evidenziare che i soldi sono un elemento chiave nell’intera vicenda. Non a caso la donna aveva con sé al momento della sua scomparsa un’ingente somma di denaro. Insomma, il Commissario deve fare attenzione ai particolari e deve collegare tutti i fili per comprendere chi sia stato a commettere il fatto e ad intervenire in veste ufficiale per l’arresto.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version