Arriva questa sera 11 dicembre 2023 una nuova puntata de Il Metodo Fenoglio, la serie televisiva che va in onda su Rai 1. Il protagonista, che veste i panni di Pietro Fenoglio, è Alessio Boni.

Che cosa succede nella puntata di questa sera?

La puntata di questa sera 11 dicembre 2023 vede Pietro Fenoglio mettersi all’opera per la risoluzione del complesso caso del bambino trovato morto: il figlio del Boss Grimaldi. La morte del bambino cela una guerra di mafia che è da attenzionare per evitare che ci possano essere altre tragedie nella città di Bari.

La situazione non è semplice e ai Carabinieri di Bari, Nucleo Operativo, dove lavora Fenoglio arrivano delle informazioni davvero interessanti che illuminano il maresciallo sulle prossime mosse da fare.

Ti potrebbe interessareIl Metodo Fenoglio: che cosa succede a Lopez e alla sua famiglia?Il Metodo Fenoglio Lopez

Ad aiutarlo nelle indagini una vecchia conoscenza sui cui mai Pietro ha pensato che potesse contare. Una persona con la quale crea un legame di solidarietà per dare una svolta a tutto quello che sta succedendo nella città di Bari.

Il Maresciallo Fenoglio e la vita privata

La vita privata del Maresciallo Fenoglio ha come protagonista Serena, un’insegnante che è riuscita a passare di ruolo. La donna vorrebbe fare un ulteriore passo nella sua vita, dopo la realizzazione professionale. Vorrebbe diventare genitore. Vorrebbe essere una madre e vorrebbe provare la brezza di avere un figlio da abbracciare.

Pietro Fenoglio non avverte la stessa esigenza e sente che magari sarebbe il caso di pensarci. Non si sente in grado di poter essere un buon padre, forse anche per le esperienze vissute durante la sua infanzia.

La cosa fa sorgere una domanda: Pietro e Serena continueranno a stare insieme? Se ci dovesse essere una nuova stagione vedremo ancora Pietro e Serena come coppia? La domanda è da rintracciare nella trilogia di Carofiglio, sempre che la stessa sia rispettata e che non vengano stravolti alcuni elementi. Insomma, per scoprirlo dobbiamo assolutamente cercare di capire se la rete continuerà ad investire sulla serie televisiva.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv