Screen
Arriva questa sera 4 dicembre 2023 una nuova puntata de Il Metodo Fenoglio, la seconda. La puntata della serie televisiva si concentra sulla scomparsa di Damiano Grimaldi, il figlio del Boss.
La PM Gemma D’Angelo ha vissuto un grande lutto. Il fratello della magistrata è morto per overdose ma la donna vuole cercare di scoprire la verita e domanda aiuto al medico legale che la illumina su alcuni aspetti che vengono fuori da una foto. Gemma è convinta di voler proseguire per cercare di capire la verità sul fratello.
Pellecchia incontra Mario, un suo vecchio amico a cui ha chiesto un piacere, un lavoro per Rino, un ragazzo davvero capace. Il carabiniere ha con il giovane un rapporto particolare: in una sparatoia ha ucciso il fratello e vorrebbe riscattarsi dando al giovane una seconda chance di vita con un lavoro vero ed onesto.
Intanto a casa di Pellecchia arriva la figlia che ha sempre abitato con la madre. Il Carabiniere e la figlia vanno insieme ad un importante cena di pensionamento del Comandante. Non mancano battutine interessanti, anche con Fenoglio e Serena.
Arrivata la telefonata anonima ai Carabinieri: si sa finalmente dove si trova Damiano Grimaldi. Immediatamente i Carabinieri si recano sul posto e iniziano a fare le ricerche. Non è semplice anche a causa del buio. I Carabieri rinvengono il corpo senza vita del bambino. Un bambino senza colpa ucciso per una guerra di potere che porta con sé solo distruzione, paura e terrore.
Fenoglio si assume l’arduo compito di informare i Grimaldi della morte di Damiano. Non è semplice. Secondo il medico legale il bambino è deceduto da un giorno ed è una cosa davvero terribile. La domanda da farsi ora è: quali sono le conseguenze? Ci sarà una vendetta? Che cosa farà il boss Grimaldi?
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…
Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…
Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…
Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…
È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…
Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…