Arriva questa sera la quarta ed ultima puntata de Il Metodo Fenoglio – L’estate fredda, la serie televisiva che ha un cast ricco di grandi attori della televisione italiana, tra cui Alessio Boni, Paolo Sassanelli, Giulia Bevilacqua e Francesco Centorame.
Dove vedere la serie televisiva
Questa sera 11 dicembre 2023 la Rai, sulla prima rete (RAI 1), manda in onda il grande finale di stagione della fiction di successo “Il Metodo Fenoglio”. Tuttavia, per chi non riuscisse a seguire la fiction in diretta è sempre possibile rivedere la puntata on demand su Rai Play, l’app che permette di rivedere tutte le puntate della serie televisiva.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
La puntata di questa sera, nell’episodio “Il male minore” ha come obiettivo quello di far mettere tutto in discussione al maresciallo dei Carabinieri. Infatti, gli arriva un’informazione che riguarda il passato di un uomo di cui si fidava ciecamente e che in realtà nascondeva qualcosa di davvero importante.
Fenoglio è costretto a decidere che cosa fare. Ovviamente la sua decisione non è priva di conseguenze e qualunque sia la scelta che dovrà prendere porterà con sé non poche sofferenze.
Il grande finale della fiction targata RAI
Il secondo episodio della puntata di questa sera intitolato “Colpire al cuore” vede il protagonista riuscire a risolvere un caso davvero molto complicato che finalmente però potrà mettere la parola fine ad alcune strane e triste vicende che vedono la città di Bari essere il punto focale dello scontro.
Finalmente scopre il colpevole di un caso di omicidio che lo tormenta da tempo: una grande sorpresa per il pubblico che segue la serie e che apprezza le dinamiche per come sono congeniate.
Per portare a termine la risoluzione di questo enigma, però, Fenoglio è costretto a ricorrere all’aiuto di una persona. Una persona nella quale proprio non riesce più a credere e che però ancora una volta si rivela la persona giusta al momento giusto.