Site icon InDirettaTV

Il Paradiso 7, colpo di scena: Palazzo Andreani sarà un nuovo magazzino di moda?

Il Paradiso delle signore

Facebook il paradiso delle signore

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7, le tensioni potrebbero arrivare alle stelle. Infatti Umberto, starebbe pensando di ideare un altro atelier di moda proprio all’interno di Palazzo Andreani. In questo modo, Umberto potrebbe definitivamente liberarsi di Conti e dello stesso Paradiso con un’unica mossa: creando un negozio concorrente.

Intanto Conti riceve un premio per la campagna promozionale per la quale aveva posato Matilde. Riconoscimento che Vittorio non vuole ritirare, e Matilde riuscirà a fargli cambiare idea. Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore saranno cariche di tensioni.

Clara e Alfredo scappano

Perico ha intenzione di iscrivere Clara ad una gara con un premio importante, ma l’ostilità di Don Saverio, contrario, arriverà a colpire il giovane.

Alfredo dunque, non facendo sapere nulla a Don Saverio, allena Clara per la gara ciclistica, dove l’ha iscritta di nascosto. Nel frattempo Irene nota che i due sono sempre più complici e vicini e diventa gelosa. Ma cosa sta succedendo? Armando è dalla parte dei ragazzi, anche quando il religioso gli confesserà le sue preoccupazioni a riguardo dei due. Don Saverio infatti dirà ad armando di aver visto Clara e Alfredo scappare insieme in bicicletta.

L’uomo però, mentirà a Don Saverio per coprire i due giovani. Intanto il commendatore Umberto Guarnieri annuncia il suo piano per mettere fuori gioco sia Vittorio che il Paradiso delle Signore stesso: cosa che potrà realizzarsi solo con Palazzo Andreani. Il padre di Marta molto probabilmente vuole creare un nuovo atelier di moda? Dopo aver acquistato l’immobile, ora il suo scopo è di danneggiare finanziariamente proprio il magazzino, ovvero Il Paradiso delle Signore.

Vittorio e Umberto ora sono nemici

Tra Umberto e Vittorio il rapporto è cambiato profondamente. I due ora, dopo le tante frizioni, sono davvero nemici.

Conti e Umberto erano infatti soci dell’atelier di moda di Milano e, comunque, i due s erano sempre aiutati a vicenda. Ora però, gli equilibri sono cambiati totalmente, soprattutto dopo che la contessa di Sant’Erasmo con l’inganno, ha sottratto le quote del Paradiso del cognato, divenendo a tutti gli effetti socia di Vittorio Conti. da quel momento in poi, Conti e Guarnieri sono diventati nemici.

 

Umberto a Palazzo Andreani farà un nuovo atelier di moda?

Ad oggi, precisamente ancora non si sa cosa ha effettivamente in mente il banchiere. Con ogni probabilità vuole danneggiare finanziariamente Il Paradiso delle Signore per danneggiare Vittorio stesso. Con buona probabilità, Umberto pensa di creare all’interno di Palazzo Andreani una nuova boutique di moda. Se ciò accadrà, Il Paradiso delle signore si troverebbe davanti un concorrente sleale, ovvero il Guarnieri senior.

 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version