Il Paradiso delle Signore 8, torna in onda anche oggi, mercoledì 11 ottobre 2023 dalle 16.00 su Rai 1. Nella nuova puntata, Ciro indaga sulla crisi di sua figlia con Vito, mentre Maria, intanto, accetta l’aiuto di sua mamma in atelier. Marcello, invece, viene respinto da Matteo. Nel frattempo, Adelaide in sofferenza prende una decisione.

Marcello vuole aiutare Matteo ma lui rifiuta

Ciro ha capito che tra sua figlia e Vito c’è qualcosa che non va e quindi inizia ad indagare. Maria, infatti, sembra sempre strana e nervosa, soprattutto ogni volta che sente nominare il nome del suo fidanzato.

Il Puglisi padre sa che Maria non confesserà mai la sua crisi, quindi decide di indagare da solo sul rapporto d’amore tra sua figlia e Vito.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore 8: Delia è stata molestata dall’uomo misteriosoIl Paradiso delle signore

Marcello nel frattempo, ha saputo da Salvatore che Matteo è alla ricerca di un lavoro, quindi si attiva proprio per dare una mano al fratellastro in modo tale da riuscire, anche, a ricostruire un rapporto con lui. Marcello va quindi a parlare con il giovane Matteo e gli propone di diventare il suo braccio destro. Nonostante i nobili sentimenti che muovono il Barbieri, Matteo rifiuta nuovamente e categoricamente il fratello! Vuole escluderlo dalla propria vita, ne è sempre più convinto, quindi nemmeno prende in considerazione la proposta.

Intanto, Adelaide è quasi in partenza per Ginevra, deve anche lei decidere cosa fare di Marcello.

Il Paradiso delle Signore 8: Adelaide lascia Marcello

Prossima alla partenza, Adelaide è giunta ad una sofferta ed amara riflessione. La Contessa ha preso la sua decisione sul fidanzato Marcello, anche se molto sofferta. La Sant’Erasmo riceve il suo giovane amante e pian piano gli dice le sue intenzioni in merito al loro amore.

Marcello scopre dalle stesse labbra di Adelaide che sta per partire. La contessa gli confida che grazie ad Umberto e Flora è riuscita ad avere un incontro con sua figlia Odile. Ma non sarà Odile a venire a Milano, ma bensì lei ad andare a Ginevra. La Sant’Erasmo non sa dire a Marcello per quanto tempo resterà in Svizzera. Adelaide è dunque pronta a lasciare Marcello? Lo scopriremo molto presto. Ma per Marcello le delusioni sembrano non finire mai. Dopo aver incassato il rifiuto da Matteo e aver sentito le parole della sua amata Adelaide, il Barbieri scopre che Vittorio è rimasto senza l’aiuto prezioso di Vito. Il Conti, infatti, è alla ricerca di un  nuovo contabile per il Paradiso. Marcello, quindi, determinato ad aiutare Matteo, pensa a un piano per coinvolgere il fratellastro.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: