Siamo in attesa della prossima stagione de “Il Paradiso delle Signore” che arriva, di nuovo, nella fascia pomeridiana, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore: una fiction di successo

La serie televisiva targata Rai e ambientata nella Milano del 1960 è un vero successo televisivo. La trama piace e riesce a regalare grandi emozioni al pubblico. La chiave del successo è il fatto che sia diventata una fiction daily: le prime due stagioni sono state mandate in onda in prime time, poi, visto l’alto tasso degli ascolti è stata trasformata in soap quotidiana.

Di che cosa parla la serie televisiva?

La fiction ruota intorno al centro commerciale “Il Paradiso delle Signore” e alle storie di dipendenti e titolari. Dal 2018, con la messa in onda quotidiana, il cast si è completamento rinnovato anche grazie all’ingresso in scena di molti personaggi.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Ezio Colombo, direttore della ditta Palmieri, potrebbe tornare protagonistal paradiso delle signore 8 Rai 1

Il dubbio che attanaglia il pubblico, nelle ultime settimane, è quello relativo a quali personaggi continueranno ad essere presenti e se ci sarà qualche ritorno dal passato.

I personaggi della prossima stagione

Il Cast, secondo le indiscrezioni, sarebbe stato confermato. Tornano i personaggi che amiamo come Vittorio e Umberto Guarnieri. Non solo, anche Maria Puglisi, Armando Ferraris e Ludovica Brancia. Poi, Marco di Sant’Erasmo, Veronica Zanatta e Torrebruna. Infine, anche Fiorenza, Roberto Landi e Irene Cipriani.

Sono poi confermati anche Gemma, Alfredo e Clara Boscolo. Non solo, anche Elvira Gallo, Matilde Frigerio e Tancredi di Sant’Erasmo. Infine, Palma Rizzo, Francesco Rizzo e Italo. 

Adelaide si avvicinerà ad Umberto

Una grande novità è quella che vede Adelaide avvicinarsi ad Umberto. Secondo le anticipazioni che sono circolate dal mondo Rai, la contessa ha un segreto molto grande, un qualcosa che viene dal passato e su cui non ha una grande consapevolezza. Si tratta di un mistero di cui non è consapevole fino in fondo e la porta a stringere un legame ancora più forte con Marcello. Tuttavia, ci sarebbero però anche gli estremi per un avvicinamento ad un’altra persona: Umberto.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv