Giovedì 19 ottobre 2023 su Rai 1 va in onda un nuovo capitolo della soap Il Paradiso delle Signore 8. Alfredo Perico rischia di finire in guai molto seri e nei debiti, dato che intende soddisfare ogni richiesta di Irene Cipriani. Alfredo si indebiterà davvero per lei? Scopriamolo qui sotto insieme.

Il Paradiso delle Signore 8: Alfredo nei guai per Irene, cosa è successo?

Negli episodi de Il Paradiso delle Signore 8, in onda giovedì 19 ottobre su Rai 1, Alfredo decide di acquistare un motorino per Irene. Poco prima di ritirarlo, scopre che alla fidanzata non piacciono i mezzi a due ruote. Convinto ormai di dover per forza soddisfare ogni desiderio della fidanzata, Perico economicamente si indebita per far felice Irene.

Alfredo Perico è disposto a tutto pur di far felice Irene Cipriani, ma il giovane è solo un aiuto magazziniere e il ragazzo non ha a disposizione ingenti capitali, quindi potrebbe finire per indebitarsi seriamente.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore 8, Matteo pazzo di Maria ma è in pericolo, come mai?Il Paradiso delle signore 8 Rai Uno

Il rapporto tra Alfredo e Irene è un’altalena di emozioni e contraddizioni, i due sembrano anche non proprio complementari l’una con l’altro. Irene infatti, tiene in mano le redini della loro storia d’amore, avanzando ogni giorno nuove pretese che Perico vuole soddisfare anche se in realtà non si trova sempre nella condizione di poterlo fare.

Alfredo si fa dunque in quattro per soddisfare i desideri di Irene e finisce per spendere oltre le sue possibilità economiche. La pazzia finanziaria di Alfredo per Irene continua e l’aiuto magazziniere si troverà presto in seri guai.

Alfredo e Irene un rapporto complicato

Alfredo e Irene sono follemente innamorati l’uno dell’altra, ma tali sentimenti e il come dimostrare amore sono molto diversi all’interno della coppia. Alfredo Perico vede Irene in modo idealistico, la immagina  dolce e al centro del suo mondo. E’ anche per questo motivo che lui passa sopra alle prese di posizione della capo delle Veneri, cedendo ad ogni suo capriccio e desiderio.

Irene, invece, fatica a modificare certi suoi atteggiamenti estremi, il suo carattere capriccioso e in coppia è lei che domina il rapporto, con Alfredo che soccombe anziché pretendere equilibrio tra le parti.

Nonostante i consigli sensati che Armando si prodiga a dare ad Alfredo, ovvero di parlare con Irene ed esporre le sue ragioni davanti alle incessanti e continue richieste di quest’ultima, l’aiuto magazziniere finisce per spendere più di quello che in realtà potrebbe sostenere.

Se questa situazione si protrarrà anche nei prossimi episodi, Alfredo finirà sul lastrico mettendosi nei guai finanziari a causa dei debiti che avrà per soddisfare sempre Irene.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: