Il Paradiso delle Signore 8 è la nuova stagione della soap di Rai 1, un’edizione che parte a settembre con episodi inediti. Dopo l’estate avremo quindi la possibilità di vedere all’opera ancora una volta i protagonisti di questa produzione ambientata a Milano.

Il grande magazzino aprirà di nuovo le porte, portando di fronte al pubblico molte novità, tanti cambiamenti e colpi di scena che non vediamo l’ora di scoprire. Nell’ottava stagione arriveranno anche dei nuovi personaggi, tra i quali ci sarà anche un nuovo contabile.

Il ruolo del nuovo contabile al Paradiso delle Signore

Tra i nuovi personaggi che popoleranno la soap Il Paradiso delle Signore ci sarà anche quello di un nuovo contabile, che andrà a lavorare per il grande magazzino. Precedentemente il ruolo era stato dato a Vito Lamantia, che aveva superato delle selezioni molto rigide. Adesso il ruolo potrebbe essere ottenuto da Matteo Portelli.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: il misterioso Federico conquista il cuore di StefaniaFederico nella soap di Rai 1 Il Paradiso delle Signore

Ma c’è qualcosa che il nuovo contabile porterà di nuovo con sé. Infatti potrebbe finire anche col mettere a rischio Vittorio Conti, perché il nuovo contabile Portelli, giovane ambizioso di alta levatura, potrebbe arrivare a ricoprire il ruolo che ha Vittorio Conti.

Da chi è interpretato il nuovo personaggio

L’attore che interpreterà il ruolo di Matteo Portelli, il nuovo contabile, è Danilo D’Agostino. Questo attore è conosciuto per il suo talento ed è un giovane anche di molto fascino che sicuramente comincerà ad intrigare tutti fin dalle prime puntate del Paradiso delle Signore 8.

Si attende con grande trepidazione che venga mandata in onda la successiva stagione della soap, anche per scoprirne di più sulla storia di Portelli, che entra a pieno diritto come nuovo personaggio che certo è in grado di muovere le fila delle vicende che caratterizzano la trama.

Portelli infatti, come abbiamo specificato, non ha un ruolo semplice. Anzi è un personaggio dalle mille sfaccettature. Il giovane contabile arriva a Milano perché il suo obiettivo inizialmente è quello di risollevare dal punto di vista economico il grande magazzino. Nel tempo però, con l’andare delle puntate, potrebbe anche diventare molto ambizioso e conquistare un nuovo ruolo che porterebbe a mettere in ombra Vittorio.

Questo perché comunque si tratta di un giovane carismatico, che sembra prevalere sulla posizione di Vittorio, che non ha più l’appeal di una volta. Inoltre si dice, secondo le anticipazioni che riguardano Il Paradiso delle Signore 8, che Matteo, il nuovo contabile della serie, potrebbe nascondere anche un segreto. Non ci resta che seguire la nuova stagione della soap per scoprire di più su questo personaggio e sul suo modo di agire nell’ambito della trama.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: