Il Paradiso delle Signore 8 torna anche oggi 20 dicembre 2023 con una nuova puntata alle ore 16.00. In questa puntata vediamo che Marta fa di tutto per aiutare la sua famiglia e per permettere a Tancredi di dimenticare Matilde.

Che cosa succede nella puntata di oggi

Per prima cosa vediamo che Flora cerca di comprendere cosa si celi dietro il ritorno di Adelaide e soprattutto cosa ne pensa veramente Umberto. L’uomo è contento di questa cosa oppure no? Potrebbe scattare qualcosa?

Non solo, Clara si mette alla ricerca di chi ha scritto la lettera che ha come destinatario Botteri. La sua è una ricerca finalizzata a voler capire e si convince che deve parlarle.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore 8: Marcello non vuole mollare la presa con AdelaideParadiso delle signore

Ancora, Maria decide di fare un gesto molto dolce nei confronti di Matteo; decide di ricamare le iniziali della mamma del ragazzo, sul foulard. Rosa intanto comincerà a lavorare al Paradiso.

Vediamo i dettagli della puntata

Matilde e Vittorio si amano e non è più un segreto nemmeno per Marta. Intanto, Tancredi è il responsabile dell’incendio del mobilificio e che ha sempre mentito sia alla sua famiglia che a sua moglie. La Guarnieri, a suo modo, trova uno stratagemma per aiutare il cugino a dimenticare la sua consorte e a far calmare le acque. Infatti, chiede a Matilde di allontanarsi per un po’ da Milano e di accettare il lavoro in Giappone. La scelta della donna è davvero interessante: infatti, non sembra ma è oculata.

Intanto, Clara deve riuscire a capire chi ha scritto la lettera che ha trovato. Sembra si tratti di una donna che sembra conoscere molto bene Botteri. La giovane si metterà alla sua ricerca ed è pronta a parlarle.

Marcello non vorrà invece lasciar andare Adelaide e le farà una sorpresa, che li porta a passare la serata insieme. Un momento molto dolce e romantico che appare davvero molto interessante.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv