Oggi pomeriggio 23 novembre 2023 va in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, la serie televisiva in onda su Rai 1 che racconta le peripezie e le vicende di un famoso centro commerciale e tutto quello che gli ruota intorno.
Tancredi e l’incidente stradale
Uno dei protagonisti, Tancredi è stato vittima di un grave incidente stradale. La situazione è stata davvero incredibile e l’uomo ha rischiato di perdere la vita. Stava quasi per morire.
Tuttavia, le giuste cure in ospedale hanno fatto in modo che l’uomo si riprendesse e riaprisse gli occhi dal coma. C’è un problema. La sua gamba potrebbe restare immobile per il resto della sua vita.
Dopo l’incidente la possibilità di recupero della gamba è un qualcosa di utopico nella mente dell’uomo che crede bene di lasciare l’ospedale e di firmare le carte della dimissioni. I medici si mostrano contrari alla scelta di Tancredi. Ma l’uomo non vuole sentire ragioni.
Che cosa scopre Matilde
Ma la verità viene a galla e Matilde, la donna che ha accudito Tancredi durante la degenza in ospedale, scopre che è stato proprio l’uomo a incendiare il mobilificio di Frigerio.
A questo punto Tancredi non può fare altro che dichiararsi innocente e fare di tutto per farsi perdonare dalla moglie. Così la supplica di ascoltarlo, ma lei non intende concedergli un minuto di più. La donna lascia la loro casa.
Tancredi, nonostante non stia benissimo, decide di mettersi a cercare la moglie e prova ad andare da Vittorio, credendo che la moglie si fosse recata dall’uomo. Tuttavia, non la trova a casa di quello che considera l’amante perché la donna dopo una breve assenza è tornata a casa loro.
Matilde è delusa. Riuscirà Matilde a perdonarlo e ridargli quella fiducia che gli aveva dato in precedenza. Per farlo è necessario guardare le puntate de Il Paradiso delle Signore in onda la prossima settimana.