Il Paradiso delle Signore ci riserva sempre delle grandi sorprese. La serie televisiva in onda ogni pomeriggio alle 16 su Rai 1 è diventato un appuntamento fisso per gli spettatori della rete.
Che cosa succede nella puntata di oggi 3 novembre
La puntata di oggi si concentra sulle paturnie che vive Maria. La donna è in crisi per la delicata situazione sentimentale che si è venuta a creare. Infatti, la donna sembra veramente difficile da gestire. Matteo le ha dato un bacio e quella cosa ha scatenato in lei un qualcosa di profondo. Che cosa prova veramente per il contabile? Può nascere qualcosa tra di loro? La domanda è lecita.
Prende una decisione particolare. Infatti, decide di allontanare Matteo dalla sua vita. Pensa di fare la mossa giusta per evitare che ci possano essere delle ripercussioni. La cosa però non è così semplice.
Infatti, Matteo si rende conto che c’è qualcosa che non va. Vede che Maria è distaccata, fredda. Una donna davvero strana rispetto alla persona che era al momento del bacio. A quel punto con coraggio e determinazione decide di chiedere spiegazioni.
Per questo motivo deciderà di tenere alla larga Matteo e penserà che allontanarlo dalla sua vita possa essere la soluzione ideale. Ma Matteo – sconvolto dall’improvvisa freddezza della ragazza – chiederà spiegazioni.
Per Maria ci sono poi altre questione. Infatti, il ritorno di Vito, il fidanzato di Maria, che le fa una sorpresa ritornando dall’Australia, la mette a dura prova. La sua presenza mette ancora di più Maria a rischio. Che cosa deve fare la giovane donna?
Maria, Vito e Matteo
Un triangolo amoroso al Paradiso delle Signore. Maria, Vito e Matteo diventano i protagonisti di una storia all’interno della serie televisiva, appassionando il pubblico grazie all’ambientazione degli anni 60.
La domanda che ora lo spettatore si pone è chi sceglie Maria tra Matteo e Vito. La risposta non è semplice vista la situazione. Dobbiamo seguire il programma di Rai 1 per scoprirlo.