La nuova puntata de Il Paradiso delle signore 8, in onda oggi, mercoledì 11 ottobre 2023, vediamo che tra Maria e Vito la crisi è sempre più profonda. La stilista si è anche confidata con Irene e con Agata in merito al fidanzato. Marcello, invece. ha saputo che suo fratello ha bisogno d’aiuto e si prodiga per trovare una soluzione ma qualcosa non funziona. Vediamo insieme cosa succede.
Il Paradiso delle Signore 8: Delia è stata molestata dall’uomo misterioso
Dopo aver visto ieri, che al magazzino di moda meneghino era arrivata la moglie dell’uomo che Delia si era rifiutata di servire, abbiamo anche visto la stessa apostrofare la Venere come una svergognata ruba mariti. Nella nuova puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore, Delia parla con Irene e le confessa che l’uomo approfittava della sua posizione per molestare le dipendenti di sua moglie al centro di bellezza. E’ per questo che Delia se n’è andata. Irene sembra basita, chiede a Delia altri particolari sulla vicenda di questo misterioso uomo entrato il giorno prima al Paradiso. Delia le ripete che i fatti stanno proprio come lei le ha appena confessato e che se non dovesse crederle è disposta anche a perdere il posto di commessa del Paradiso delle Signore.
Irene intanto chiede a una collega il numero della signora Biagioli, la moglie dell’uomo misterioso di Delia. trovato il numero la chiama e con la scusa di una modifica ai suoi pantaloni le chiede di passare al Paradiso. Una volta che la signora arriva, Irene le dice ciò che faceva sua marito, le due battibeccano. Alla fine la caccia dicendole che non è più la benvenuta al Paradiso.
Intanto, la stilista Maria si è sfogata anche lei con Irene e anche con Agata circa la sua crisi con Vito. Purtroppo, per una svista di Agata, che parla troppo, Ciro intuisce qualcosa e inizia a preoccuparsi della cosa. Il signor Puglisi sospetta che tra sua figlia e Vito la situazione sia problematica, e incomincia ad indagare: vuole capire cosa sta succedendo tra i due.
Il comportamento di Maria verso il fidanzato è cambiato, ma i suoi familiari non se ne sono resi conto, almeno fino ad oggi.
Maria ha troppo lavoro
Vittorio ha saputo che Vito non ha intenzione di rientrare a Milano. ha alcuni problemi da risolvere quindi la sua permanenza in Australia sarà prolungata. Intanto, il Paradiso è nei guai: la contabilità è allo sbando, serve un contabile! Dopo la rinuncia di Vito al lavoro, Conti deve per forza trovare un nuovo contabile per il magazzino. Nel frattempo, Maria è ha sempre più lavoro da fare in atelier, e arriva il momento in cui capisce che non può più farcela da sola. Momentaneamente, la stilista accetta l’aiuto di sua mamma, che si offre di aiutarla.