Il Paradiso delle Signore 8 va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16.05 su Rai 1. Le nuove puntate di questa settimana della fiction di Giannandrea Pecorelli, punteranno i riflettori su Diletta D’Ambrosio, la giornalista da poco rientrata a Milano e che vuole a tutti i costi conquistare Vittorio Conti. La giovane inizia infatti ad utilizzare le sue armi di seduzione per far cadere nelle sue braccia Vittorio.
Intanto, la contessa Adelaide Di Sant’Erasmo è decisa a tornare in società e anche a riprendersi il suo ruolo.
Agata Puglisi si accorge che sua sorella Maria è molto turbata dall’incontro con Matteo Portelli. La giovane si è forse innamorata? Nel frattempo Umberto ha svelato il segreto di Adelaide a Flora, sempre più gelosa, e ora la contessa è in serio pericolo, la donna infatti oltre a parlare troppo non prova nemmeno tanta simpatia per Adelaide. Cosa succederà? Il commendator Umberto Guarnieri ha confessato a Flora il segreto di Adelaide e ora questo sicuramente non rimarrà celato a lungo. La figlia di Achille si lascerà sfuggire qualcosa su Odile e Adelaide?
Adelaide torna in società
Ne il Paradiso delle Signore 8, abbiamo visto la grande sofferenza provata da Adelaide dopo che sua figlia segreta odile ha rifiutato l’invito in Villa. La contessa è amareggiata, avrebbe davvero voluto approfondire la conoscenza con la figlia ritrovata, ma il rifiuto della ragazza pesa come un macigno sul cuore di Adelaide.
La Sant’Erasmo, tuttavia, è anche stanca di stare chiusa in casa a disperarsi e alla fine decide di tornare in società, decisa anche a riprendersi il suo posto di sempre, Circolo compreso.
Salvatore Amato intanto non demorde, non si arrende davanti al rifiuto di Elvira Gallo e il cameriere è sempre più determinato a riconquistare la sua amata Venere.
Agata intanto si è accorta del grande turbamento di Maria non appena incontra Matteo. Il caso ha voluto che i due giovani si incontrassero ancora ma ora a Maria che succede?
Intanto Diletta è tornata a Milano ma tutti sembrano essere contro di lei. Matilde la osserva con ansia, è molto gelosa della ragazza mentre Tancredi tenta di spiazzarla. La D’Ambrosio però sembra convinta e decisa. e continua a percorrere la sua strada: è intenzionata, oggi più che mai, a voler conquistare il cuore di Vittorio Conti e per fare questo metterà in campo tutte le sue armi di seduzione. La giovane vuole a tutti i costi riuscirci. La giornalista, poi, inizierà ad indagare sul rapporto che esiste tra Conti e Matilde, vuole capire cosa realmente c’è tra loro due.