Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore 8: Ezio Colombo si sacrifica, cosa è successo?

Il Paradiso delle Signore 8 Rai 1

screen Rai 1

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8, in onda su Rai 1 giovedì 26 ottobre 2023, Ezio è agitato e preoccupato per il futuro dell’azienda Tessuti Colombo. In preda ai dubbi, Ezio chiede a Vittorio di sciogliere la partnership tre le due aziende. Ezio infatti decide di sacrificarsi per evitare danni anche al Paradiso. Cosa succederà ad Ezio e Gloria? E cosa deciderà di fare Vittorio? Scopriamolo insieme qui sotto.

Il Paradiso delle Signore 8: Ezio Colombo si sacrifica, cosa è successo?

Il piano escogitato da Umberto per mettere in difficoltà i Colombo è riuscito. Il commendatore ha infatti messo abilmente i bastoni tra le ruote a Marcello, che aveva trovato la soluzione alla crisi della Tessuti Colombo. Umberto in sostanza è riuscito ad impedire a Ezio di acquisire nuovi terreni per la sua azienda. Questo evento improvviso, porta Ezio a compiere un grande sacrificio. La decisione del Colombo non è affatto semplice, Ezio infatti comunica a Vittorio che è intenzionato a disdire la partnership con lui per proteggere il Paradiso delle Signore dai problemi della tessuti Colombo. Infatti, anche l’imprenditore che aveva promesso a Marcello la vendita dei terreni ai Colombo decide di fare il furbo e cambia idea. Il prezzo a suo tempo concordato con il Barbieri si alza, Ezio e Gloria sono sempre più in difficoltà e l’accordo salta.

Vittorio Conti, però, non ci sta, non intende lasciare il suo amico solo e pieno di problemi e gli promette sostegno incondizionato in questo momento davvero difficile per lui. Matilde, saputi i fatti, prova grande dolore per Ezio e Gloria e la situazione che li affligge, quindi prende una decisione inaspettata per tutti, soprattutto per suo marito. La questione su cui Matilde prende la sua decisione riguarda i terreni dove tempo prima sorgeva il suo mobilificio. La signora Frigerio pensa di darlo ai Colombo? La sua decisione sorprenderà tutti. Intanto, Marcello sta organizzando la festa a sorpresa per il fratellastro Matteo e chiede aiuto a Maria. I disegni di Agata nelle mani di Delia arrivano intanto a Roberto.

Matilde prende una decisione bomba

Ti potrebbe interessareAnticipazioni Il Paradiso delle Signore venerdì 27 ottobre 2023: Matteo vittima di un furto

Ciro e Agata si alleano, vogliono che Concetta dica di sì al lavoro in atelier che le ha proposto Maria. Intanto, Matteo pensa a come pagare lo strozzino che lo minaccia. tuttavia, la sua idea potrebbe comportare gravi danni al Paradiso, di cosa si tratta?

Una volta ricevuti i disegni, Roberto si accorge che Agata è molto brava nel disegno e le chiede se può vedere anche le sue opere.

Marcello si rivolge a Maria per chiederle un aiuto nell’organizzazione della festa a sorpresa per Matteo. Intanto, Concetta, spinta anche da Agata e Ciro, decide di accettare la proposta di lavoro al Paradiso in qualità di sarta. Il colpo di scena lo farà Matilde, senza che Tancredi lo sappia, decide di aiutare i Colombo con i suoi terreni. L’obiettivo per tutti, tranne Umberto ovviamente, è salvare la Tessuti Colombo.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version