L’11 settembre 2023 tornerà in onda Il Paradiso delle Signore 8. La serie pomeridiana di Rai 1 è pronta a regalare al suo pubblico un buon numero di puntate ricche di molte novità.

Il paradiso delle signore 8: i nuovi personaggi nella soap opera di Rai 1

Il Paradiso delle Signore 8 ha annunciato da poco le sue new entry, tanti nuovi personaggi che daranno vita a nuove storie e alimenteranno anche quelle vecchie. La maggior parte del vecchio cast è stata già resa nota, ma i volti nuovi saranno molti.

I nuovi personaggi de Il Paradiso delle Signore 8 diventeranno via via volti familiari, pronti ad appassionare i telespettatori nel prossimo autunno.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle signore 8: Adelaide ha una figlia segretail paradiso delle signore news

Vediamo insieme chi sono. Il primo volto nuovo è quello di Matteo Portelli, fratellastro di Marcello. Lui è il figlio mai riconosciuto dal padre di Marcello, Maurizio Barbieri, e arriva dal fratello, ignaro della sua esistenza. I due giovani condividono anche l’ambizione di diventare ricchi. Marcello, c’è in parte già riuscito, e riconosce nel fratello le doti per il successo. Il secondo personaggio nuovo è quello dello stilista Gian Lorenzo. Lui arriva dalla Francia dove ha studiato moda e prodotto collezioni di successo. Infatti, Vittorio gli affida il lavoro di disegnare una nuova linea uomo del magazzino meneghino. Nello stesso atelier con Maria Puglisi, inizialmente tra i due ci sarà cattivo feeling ma la corazza dello stilista cadrà presto.

Il padre di Maria invece, è un uomo di vecchia mentalità ma è buono e si fa voler bene. Grazie al lavoro in campagna, l’uomo sa fare di tutto e presto troverà anche un lavoro a Milano. Ciro ama sua moglie e la ascolta. Anche se dalla visione arcaica, Ciro se preso bene ha un grande cuore e non è dispotico.

Le new entry femminili

Tra i nuovi volti femminili troviamo quello di Concetta, la madre di Maria, donna allegra e solare, ama la vita e la famiglia. Lei è una donna ottimista, sgobbona ed è il cuore pulsante della famiglia Puglisi. Lei e Ciro sono in perfetta armonia di coppia. Il loro amore anno dopo anno è sempre più forte. Poi c’è la sorella di Maria, la più piccola, curiosa, attenta con tanta voglia di scoprire il mondo, quindi arriva a Milano con molto entusiasmo. Agata riuscirà ad ambientarsi presto, disegna molto bene, anche se prima della sua passione deciderà di aiutare il padre in difficoltà economica.

Delia, invece, è una vera milanese doc, è stata assunta come Venere al Paradiso e prima lavorava in un salone di bellezza. Conosce bene il trucco e parrucco, così come conosce tutti i divi e le dive dell’epoca. Tutti al magazzino le vorranno bene perché è una donna all’avanguardia e schietta, inoltre non si tira mai indietro davanti a nulla.

 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: