Tra qualche settimana riparte Il Paradiso delle Signore. La soap di Rai 1 che ci tiene compagnia nel corso della stagione autunnale, in inverno e in primavera riparte con nuove puntate. Si tratta della stagione numero otto, che già a qualche settimana di distanza dall’avvio è ricca di anticipazioni interessanti.
Si parla di nuovi personaggi e di diverse altre novità che riguardano la trama della soap. Si sta discutendo molto di recente in maniera particolare di alcuni nuovi personaggi, delle new entry nel cast della serie. Sono dei nuovi arrivi nel grande magazzino, che in alcuni casi vedremo già a partire dai primi episodi della prossima stagione, che partirà a settembre sempre nel pomeriggio di Rai 1.
Il ruolo di Gian Lorenzo Botteri nel Paradiso delle Signore
Tra i nuovi personaggi c’è quello di Gian Lorenzo Botteri. La new entry ha il ruolo di uno stilista che si occupa delle linee per uomo. Anche questo personaggio del Paradiso delle Signore sicuramente avrà un ruolo molto interessante, perché riuscirà a contribuire ampiamente nella costruzione delle trame della soap.
Botteri è uno stilista conosciuto a livello internazionale, che ha dalla sua parte una grande fama. Ha ottenuto una specializzazione in Francia e ha alle spalle una carriera già di grande successo, perché ha contribuito alla realizzazione di tante sfilate.
Nel grande magazzino Gian Lorenzo Botteri darà un contributo importante, anche per il fatto che riuscirà a mostrare tutte le sue capacità nella professione che svolge.
Senza dubbio nel corso delle puntate dell’ottava stagione del Paradiso delle Signore si rifletterà molto anche sulla vita sentimentale di questo stilista, nuovo personaggio della soap di Rai 1. Non ci sono ovviamente ancora dettagli sull’argomento, quindi non possiamo sapere, almeno dalle anticipazioni attualmente disponibili, se Gian Lorenzo farà innamorare una delle Veneri. Sembra però che questo sia probabile, tenendo conto proprio del fascino del personaggio all’interno del luogo in cui si troverà a lavorare.
Tutto ciò che sappiamo di Luca Ferrante
Come abbiamo visto, Gian Lorenzo Botteri è interpretato dall’attore Luca Ferrante. Quest’ultimo ha origini di Roma, infatti è nato nella capitale nel 1979. In merito alla vita privata di Ferrante non si hanno molte informazioni specifiche, anche perché dai profili social non si riescono a comprendere molti dettagli, proprio per la sua riservatezza.
Da quello che si sa, però, Luca Ferrante è fidanzato con Eleonora Di Miele, famosa attrice. I due si sono conosciuti in ambito televisivo, perché hanno partecipato alla produzione Centovetrine. La coppia ha avuto due figli.
Abbiamo avuto occasione di vedere Luca Ferrante anche nella soap Un Posto al Sole. In questa produzione TV interpretava il ruolo del figlio di Marina, Lorenzo. Ha avuto anche ruoli importanti nell’ambito del doppiaggio, visto che ha partecipato a La Promessa (Thomas) e alla serie Il Segreto (Gonzalo).