Il palinsesto della Rai parla chiaro: a settembre ritorna Il Paradiso delle signore. Finalmente potremo vedere in onda l’ottava stagione della fiction ambientata nella Milano del 1960.
Quali sono le novità de Il Paradiso delle Signore?
Sono moltissime le novità de Il Paradiso delle Signore e le potremo notare fin dalle prime puntate, che vedranno sempre la presenza di due protagonisti indiscussi della Fiction: Vittorio Conti e la contessa Adelaide di Sant’Erarsmo. Quindi nessun addio da parte loro all’orizzonte, nonostante siano girate molte voci su un loro possibile abbandono dalla fiction Mediaset.
Quali sono le altre novità?
Il Paradiso delle Signore, nella sua ottava stagione, vede un forte competizione. Da un lato, il centro commerciale de Il Paradiso delle Signore e, dall’altro lato, la Galleria Moda Milano, di proprietà di Umberto e Tancredi faranno a gara nella moda e nell’esclusività.
Invece, per quanto riguarda Adelaide non mancano novità. Custodisce un importante segreto che l’avvicinerà ancora di più a Macello e, anche se può apparire strano ai più, la avvicinerà anche a Umberto Tancredi. Possibile? Da scoprire, soprattutto in quelle che sono le motivazioni.
Ma vediamo chi resta?
I personaggi che rimaraanno sono tantissimi. Ci saranno, anche nella prossima stagione, Roberto Farnesi e Massimo Poggio. Poi, anche Flavio Parenti, Emanuel Caserio e Chiara Baschetti. Infine, da ultimi, per elenco e non per importanza, ci saranno anche Alessandro Tersigni e Vanessa Gravina.
Chi vedremo tra i nuovi
Ci sono altri personaggi che integreranno le file del cast del programma. Infatti, possiamo vedere Ilaria Maren e Silvia Bruno. Non solo, anche Massimo Cagnina, Gioia Spaziani e Danilo D’Agostino.
Quando arriva l’ottava stagione?
Il Paradiso delle Signore tornerà a settembre, riprendendo con la messa in onda quotidiana, sempre alle ore 16,00. Dopo il periodo estivo sarà davvero interessante vedere come andranno le cose al più famoso Centro commerciale della Rai e vedere come si risolvono le questioni tra i protagonisti. Non ci resta che attendere!