Il Paradiso delle Signore è la soap che è riuscita a ritagliarsi uno spazio del tutto particolare su Rai 1. Il pubblico, infatti, si è molto affezionato alle vicende che riguardano i protagonisti di questa serie, che ritornerà a settembre, dopo la pausa dei palinsesti estivi, con la versione del Paradiso delle Signore 8.
Sono molte le vicende che sono state lasciate in sospeso nella scorsa edizione del Paradiso delle Signore. Al centro ci sono vari personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare sia nei loro pregi che nei loro difetti. Per esempio, sappiamo che nel Paradiso delle Signore 8 un ruolo importante sarà svolto dalla contessa Adelaide.
Marcello e Adelaide sono in crisi
Adelaide è tornata a Milano e si trova di fronte alla possibilità di rivedere il suo rapporto sentimentale con Marcello. Infatti proprio lui, mentre la contessa era assente, si è lasciato trasportare dalle emozioni che prova nei confronti di Ludovica.
Tra l’altro Marcello nutre delle perplessità verso Adelaide, soprattutto non gli è andato a genio il fatto che la contessa abbia deciso di lasciare il capoluogo lombardo quasi all’improvviso, senza prima parlarne con lui.
Marcello non riesce a comprendere come mai la contessa si sia recata in Svizzera. Ha bisogno di risposte che non riesce a trovare. Poiché si è avvicinato molto con Ludovica, quando Adelaide è ritornata in città, Marcello si mostra distante, anche se non può fare a meno di pensare alla sua ex fidanzata.
Insomma, Marcello si trova in crisi e Adelaide, nel corso della prossima stagione del Paradiso delle Signore, dovrà fare i conti anche con i dubbi di Marcello. Vari rumor raccontano anche che nel corso del Paradiso delle Signore 8 Marcello e la contessa si troveranno a mettersi in confronto, per riuscire a vedere quale sarà la decisione più giusta riguardo alla loro relazione.
La contessa Adelaide protagonista del Paradiso delle Signore 8
Crisi, intrighi, perplessità, azioni da prendere con tutte le mani: in tutto questo compare sempre, nel Paradiso delle Signore 8, la contessa Adelaide, che sarà al centro della soap. Infatti, Adelaide ha da affrontare delle questioni che non riguardano soltanto la sua vita sentimentale.
Ci sono anche delle vicende professionali che l’aspettano e di cui non può fare a meno di curarsi. Spetta proprio ad Adelaide il compito di prendere in mano il magazzino di Vittorio Conti e di fronteggiare la concorrenza della galleria di moda che hanno aperto Umberto e Tancredi.