Arriva anche oggi 7 dicembre una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8, la puntata chiude l’appuntamento della settimana, in quanto domani 8 dicembre la puntata daily non va in onda.
Che cosa succede nelle prossime puntate?
La situazione diventa sempre più interessante infatti Maria e Vito sono sempre più vicini. Infatti, Vito è sempre più convinto che Maria sia la donna con la quale vuole condividere il resto della sua vita. A farla riflettere però è Matteo che vuole riprovare a stare con Maria. Infatti, lui le parla liberamente dei sentimenti che prova.
Intanto però le cose procedono e un’altra storia che va in modo positivo e poi viene sconvolta è quella di Matilde con Vittori Conti. I due vivono una vita senza condizionamenti esterni. Tuttavia, proprio l’arrivo di un telegramma sconvolge Villa Guarnieri. Chi è? Che cosa vogliono?
Intanto, Matilde vuole tagliare i ponti con il passato. La donna vuole essere libera e decide per questo motivo di chiedere ad un avvocato un parere su una possibile separazione da Tacredi. Tuttavia, quando si confronta con l’uomo di legge non tutte le cose vanno nel verso giusto.
Tancredi: la sua vendetta nei confronti di Matilde e Vittorio Conti
Intanto, Tancredi non riesce a credere che sua moglie non voglia più stare con lui. A questo punto infatti decide di mettere a punto un piano: si viole vendicare di sua moglie e dell’uomo con il quale ha deciso di stare, Vittorio Conti. La sua vendetta è un piatto che va servito freddo e che al momento giusto arriverà.
La decisione di Alfredo
Poi, Alfredo se la prende con Leonardo, che secondo lui è colpevole di distrarre Irene con le sue attenzioni. Insomma secondo l’uomo la donna sarebbe veramente distratta dai tanti nuovi impegni al Circolo, ma decide di farsi da parte. Non deve assolutamente rappresentare un limite per la donna.