Anche oggi 1° dicembre va in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, la serie televisiva della Rai che ha riscosso un grande successo.
Il Paradiso delle Signore: che cosa accadrà nelle prossime puntate
Su quello che accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore c’è sempre grande curiosità. Infatti, non pochi colpi di scena avverranno nelle prossime puntate e terranno il pubblico incollato al televisore e con il fiato sospeso.
La mossa di Vito
Vito ha capito che è arrivato il momento. Prende la consapevolezza che Maria è la donna della sua vita e le fa la proposta di matrimonio. La sua è una scelta davvero importante e coinvolge anche lo staff del Paradiso.
Maria, tuttavia, non è ancora convinta di quello che prova per Vito. Infatti, se da un lato l’uomo si pone come garante di un futuro sereno, dall’altra parte, c’è anche Matteo. Il momento catalizzante è quando poi Matteo viene visto da Vito come l’aiutante: infatti, sarà proprio all’uomo di cui Maria è innamorata che aiuterà Vito a preparare la sorpresa per la proposta.
Matilde: una donna delusa
Matilde è delusa. Sia Tancredi che Vittorio hanno deluso profondamente la donna, che prende una decisione drastica. Vuole lasciare Milano e cercare di voltare, una volta e per sempre, Milano. La sua è una scelta davvero incredibile.
Infatti, scopre che Tancredi ha incendiato il mobilificio e che Vittorio ne era a conoscenza e non le ha detto niente. A questo punto c’è dentro di lei un senso di repulsa. La donna vuole assolutamente lasciare la casa.
Tancredi non rinuncerà alla speranza di riconquistare il suo cuore. Infatti, si mette in moto e cerca di portare a casa la donna. Fa di tutto per cercare di far tornare a casa la donna. Anche Vittorio si attiva per riconquistare la donna. Tuttavia, Matilde è decisa sui suoi passi.