Nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8, in onda lunedì 24 ottobre 2023, Matilde e Tancredi hanno un confronto sulla questione del console del Giappone, il marito infatti scavalca la moglie e lei non la prende bene. Intanto i Colombo rientrano a Milano, sembrano avere qualche difficoltà con l’azienda.

Agata innamorata di Roberto Landi?

Mentre Irene scruta i movimenti di Matteo e Maria, le relazioni amorose al Paradiso delle signore si intensificano. Infatti, la neo coppia formata da Matteo e Maria terrà incollati alla TV i telespettatori, ma anche un nuovo legame sembrerà crescere molto. La giovane Puglisi intanto, si inizia a chiedere cosa le stia succedendo mentre è ancora fidanzata con Vito Lamantia.

Invece, sua sorella Agata non riuscirà a nascondere ancora per molto la sua attrazione nei confronti di Roberto, e l’amore che prova la giovane per lui verrà pian piano allo scoperto.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, un segreto sconvolgente: cosa accadrà tra Agata e Roberto?Agata e Roberto del Paradiso delle Signore

Intanto, Umberto pianifica qualcosa contro Ezio Colombo, vuole metterlo in difficoltà. Al Paradiso, invece, Irene è sempre più convinta che tra Matteo e Maria ci sia del tenero, mentre Agata, ignara dei gusti di Roberto, sarà sempre più attratta da lui. Vittorio ha deciso di assumere definitivamente il fratellastro di Marcello e infatti gli va a parlare, rassicurandolo anche sullo stesso Marcello. Matteo però è anche vittima di uno strozzino, che va a trovarlo minacciandolo che se non gli riconsegnerà il prima possibile il debito contratto finirà molto male.

l Paradiso delle Signore 8: la Tessuti Colombo in crisi, chi aiuterà Ezio?

Ezio e Gloria a causa di alcuni problemi tornano a Milano. Il loro rientro lascerà tutti stupiti, tanto che in molti si chiedono come mai del rientro così improvviso in città.

I coniugi Colombo vengono accolti con grande affetto e durante un confronto con Vittorio sveleranno anche i motivi del loro repentino rientro.

Nel frattempo, però, Vittorio è alle prese anche con le continue interferenze lavorative di Marcello e inizia a dar segno di insofferenza vera. Matilde, poi, scoprirà che Ezio è rientrato a Milano a causa di una crisi lavorativa in azienda, proprio come Umberto.

Ma cosa sta succedendo alla Tessuti Colombo? C’entra per caso Umberto? E chi riuscirà ad aiutare i coniugi Colombo nel caso? Qualcuno è intenzionato a far fallire Ezio e Gloria, ma di chi si tratta?

Matilde rancorosa verso Tancredi

Matilde intanto prova ancora un sentimento di rancore verso Tancredi, che non la considera mai, nemmeno ora, e soprattutto non l’ascolta mai. La Frigerio è arrivata a pensare che suo marito sia davvero un tiranno maschilista e a questo punto, prende una decisione sui terreni dove sorgeva il vecchio mobilificio di famiglia. Matilde lo farà senza interpellare suo marito. Di cosa si tratta?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: