Il Paradiso delle Signore 8 torna in onda su Rai 1 il 23 novembre 2023. Tancredi è in coma, dopo l’incidente avuto è stato ricoverato in gravi condizioni. Conti si sente in colpa e nel mentre Marcello cade nelle grinfie di Umberto. Ecco la verità su ciò che succede.

Il Paradiso delle Signore 8: Umberto contro Marcello

Matteo Portelli, il nuovo contabile de Il Paradiso delle Signore, si accorge che qualcosa non va e scopre i loschi piani che il Commendatore sta attuando nei confronti del suo fratellastro Marcello Barbieri. A questo punto Matteo decide di intervenire, e fa di tutto affinché Marcello non venga loscamente eliminato dal Paradiso. Inoltre, Matteo confesserà a Maria di aver aiutato Vito, ma improvvisamente il giovane Portelli cambierà atteggiamento e non sarà più disposto ad aiutare Lamantia.

Al Paradiso tutto diventa più complicato mentre Vittorio è ancora sotto shock per l’incidente successo a Tancredi. Infatti, l’uomo è ricoverato in ospedale e le sue condizioni di salute sono molto gravi. Marcello, intanto, ha ottenuto l’incarico da Vittorio di gestire la parte economica del nuovo progetto pubblicitario del Paradiso.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Matteo e Marcello contro UmbertoMatteo Portelli al Paradiso delle Signore

Tuttavia, la sua dedizione e impegno vengono minacciati dai loschi paini di Umberto, che ha preso di mira Marcello Barbieri. Il Guarnieri vuole a tutti i costi rovinare i piani del giovane, ma grazie all’intuizione di Matteo il piano di Umberto entra in crisi. Portelli capisce al volo cosa trama il Commendatore nei riguardi del suo fratellastro. Matteo capisce che Umberto vuole portargli via un grande affare, quindi è disposto a tutto pur di rovinare Marcello.

Grazie al tempestivo intervento di Matteo, Marcello non verrà silurato e non perderà nemmeno tutto.

Tancredi in condizioni critiche

Matteo non ha solo salvato il suo fratellastro, ma ha anche aiutato il suo rivale in amore, ossia Vito. Il portelli infatti ha dato un grande aiuto a Vito per l’organizzazione della sorpresa per Maria. Ma ora Matteo sembra non gradire più questa situazione e così va da Maria Puglisi per confessarle tutto.
Matteo racconta a Maria di aver aiutato Vito per l’organizzazione della sua sorpresa, ma le dice anche che non ha più intenzione di continuare ad aiutare Vito. Per aiutare la loro storia d’amore, lui non darà più alcun contributo. Il motivo? L‘attrazione che ha per lei e il recente bacio tra loro.

Intanto, Tancredi dopo una discussione con Vittorio, viene travolto da un’auto e ora è in coma. Tutti sono sconvolti, soprattutto Vittorio Conti, che si sente anche in colpa. Le condizioni di salute del marito di Matilde sono gravi e in famiglia tutti si aspettano il peggio. Matilde è in ospedale per seguire da vicino la tragedia di suo marito. Incolperà Vittorio per l’accaduto? In realtà no, la donna passa da Vittorio per ringraziarlo per quanto fatto nell’immediato per Tancredi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: