Al Paradiso delle Signore 8, Maria Puglisi dimostra il suo talento e realizza un abito moda che sconvolge tutti, anche la concorrenza. La giovane realizzerà la collezione moda Natale del magazzino meneghino.

Il Paradiso delle signore 8: Maria Puglisi realizza un abito fenomenale

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8 si preannunciano ricche di tanti colpi di scena. In vista del Natale, il magazzino di moda di Vittorio Conti è intento a preparare la collezione delle feste. Il compito viene perciò affidato a Maria, e così la giovane Puglisi produrrà l’inaspettato. L’abito che Maria confezionerà è destinato a sbaragliare tutti, concorrenza compresa. Intanto, sempre Maria e Vito organizzeranno una sorpresa vicendevole in cui sarà coinvolto anche Matteo Portelli. Sempre Matteo, riceverà da Marcello una richiesta di aiuto, dopo che Vittorio lo ha escluso dagli affari del Paradiso. Sul fronte Tancredi Conti, invece, quest’ultimo ha intenzione di sbugiardare il rivale agli occhi di tutti, in primis di Matilde.

Infatti, Vittorio ha in mano alcune prove che inchiodano il Sant’Erasmo e così gli lancia un ultimatum: quello di raccontare a sua moglie Matilde che è il responsabile dell‘incendio del suo mobilificio di famiglia.

Maria realizza la collezione natalizia

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Tancredi nei guai, ma qualcosa sconvolge ContiIl Paradiso delle signore 8 ai 1

Marcello è stato escluso da tutti gli affari del Paradiso. Il Barbieri ha in mano come amministratore le quote di Adelaide ma ora non può più mettere becco. Marcello, però, non ha nessuna intenzione di mettersi in un angolo e così decide di chiedere aiuto a Matteo, il suo fratellastro. Lui in fondo è il contabile del magazzino moda, ma quindi cosa vuole chiedergli Marcello? Presto lo scopriremo. Intanto Vito si da molto da fare per il suo nuovo progetto, la fabbrica che intende realizzare a Milano, mentre Maria è indaffarata con la collezione moda del magazzino.

La stilista deve realizzare un abito per la nuova collazione natalizia e lo farà alla grande: la concorrenza resta infatti senza parole e viene anche superata. Tancredi nonostante gli sforzi continua ad avere problemi con sua moglie Matilde. Sant’Erasmo crede di avere in pugno la Frigerio ed è strasicuro di poterla riconquistare. Ancora però non sa che il Conti sta per rovinarlo in toto. Il direttore del Paradiso ha infatti verificato l’attendibilità del dossier datogli da Diletta e ha raccolto prove che incastrano Tancredi. E’ lui il responsabile dell’incendio al mobilificio Frigerio. Tra i due cosa succederà?

Tancredi confessa la verità a Vittorio

Nel frattempo Maria si dedica al rapporto con Vito, soprattutto ora che sta sviluppando una nuova attività a Milano. La ragazza decide così di fargli una sorpresa e organizzare qualcosa di speciale a casa. Anche Vito, però, sta facendo la stessa cosa, infatti per la sua amata sta preparando una sorpresa. La cosa coinvolgerà Matteo, ignorando che lui prova qualcosa per la Puglisi.

Vittorio intanto mette al muro Tancredi con il dossier. Conti lo incastra e a questo punto Tancredi svela tutta la verità, ammettendo di essere responsabile dell’incendio del mobilificio Frigerio. Dopo la confessione, Tancredi chiede a Vittorio qualche giorno prima di raccontarlo a Matilde. Marcello grazie all’aiuto di so fratello, riesce ad ottenere da Conti una scrivania al Paradiso delle Signore.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: