Arriva anche oggi pomeriggio venerdì 3 novembre 2023, alle 16:00 su Raiuno una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8, la nuova stagione (la sesta in formato daily) della serie televisiva ambientata a Milano negli anni 60.

La serie televisiva è un grande successo

La fiction è stata un vero e proprio successo televisivo. E’ iniziata più di 8 anni fa, nel 2015 in versione serale. Poi, però, le cose sono cambiate. Infatti, dal 2018 è diventato un appuntamento fisso, tanto che è arrivato in formato daily nel pomeriggio di Rai 1. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, va in onda un episodio di circa 50 minuti.

Tutti gli episodi sono disponibili gratuitamente su Rai Play, potendo essere visti e rivisti con la sola iscrizione al sito della televisione di Stato, senza alcun costo aggiuntivo.

Che cosa succede nella puntata di questo pomeriggio

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: tra Vittorio e Matilde “Amore mai cominciato ma mai finito”Il Paradiso delle Signore, Tancredi e il piano per allontanare Matilde da Vittorio

Marcello incontra il sindaco Sperti. Ha un importante questione da risolvere. Infatti, deve trasferire la Tessuti Colombo. La cosa è davvero interessante, perché in questo modo può riuscire a rendere la sua attività libera da questa incombenza.

Intanto, Concetta trova il modo di tenere testa a Gianlorenzo e ha un’ultima prova da superare. Le questioni sentimentali non finiscono. Infatti, Matteo cerca un avvicinamento con Maria. Tuttavia, lei si mostra cortese, ma scostante.

Cosa pensa di fare Vittorio

Poi, da ultimo, ma non per importanza, nella puntata di oggi vediamo che Vittorio nota l’affiatamento tra Matilde e Tancredi e capisce inesorabilmente che deve farsi da parte.

La scelta è condizionata e non appare per nulla facile. Infatti, non vorrebbe assolutamente lasciar andare via Matilde dalla sua vita. Tuttavia, un gentiluomo sa quello che deve fare in determinate circostanze, dovendo capire quello che è giusto da quello che non lo è.

Per continuare a capire quali sono gli sviluppi della puntata, è necessario seguire la serie televisiva direttamente su Rai 1, ogni pomeriggio a partire dalle 16 e volendo rivedere le puntate anche su Rai Play, l’app della rete della televisione di Stato.

 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv